DELIBERE DI giunta

2018
  1. Art. 14 CCNL EE.LL 22.01.2014 – Rinnovo convenzione con il Comune di Arnasco per la gestione del serivzio tecnico –
  2. Somministrazione lavoro a tempo determinato per n. 1 Operaio-cantoniere-Necroforo – Qualifica B1 – Approvazione atto di indirizzo –
  3. Contrazione di un’anticipazione di cassa con il Tesoriere comunale Banca INTESA SAN PAOLO S.p.A. – Anno 2018 – Impegno di spesa –
  4. Bilancio di Previsone per il triennio 2018/2020 – Servizio mensa e trasporto scolastico – Approvazione tariffe –
  5. Atto di indirizzo per l’apporvazione in Consiglio dell’Unione Valmerula e Montarosio dello schema di Accordo di Programma per la determinazione dei livelli di quantità e standard di qualità dei servizi di trasporto pubblico locale nell’ambito Territoriale Ottinale della Provincia di Savona per gli anni 2018/2027 –
  6. Elezioni Politiche del 04/03/2018 – Designazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda elettorale – CAMERA DEI DEPUTATI –
  7. Elezioni Politiche del 04/03/2018 – Designazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda elettorale – SENATO DELLA REPUBBLICA –
  8. Somministrazione lavoro a tempo determinato per n. 1 Operaio-Cantoniere-Necroforo -Qualifica B1 – Febbraio/Luglio 2018 –
  9. Elezioni Politiche del 04/03/2018 – Delimitazione, ripartizione ed assegnazione spazi riservati alla propaganda elettorale – CAMERA DEI DEPUTATI –
  10. Elezioni Politiche del 04/03/2018 – Delimitazione, riaprtizione ed assegnazione spazi riservati alla propaganda elettorale – SENATO DELLA REPUBBLICA –
  11. Approvazione schema bilancio di previsione per il triennio 2018/2020 –
  12. Approvazione elenco per lo svolgimento delle fiere promozionali – Anno 2018 –
  13. Atto di indirizzo per concessione contributo alla Società ASD ANDORA CICLISMO per la minifestazione “2” VALMERULA BIKE-Medio Fondo di mountain bike” –
  14. Approvazione Piano Esecutivo di Gestione e Piano delle performance – Triennio 2018/2020 –
  15. Causa civile promossa dai Sigg. Enrico Chinaia e Amici Loredana nell’interesse della figlia minore – Accettazione rinuncia agli atti Sig.ra Di Gioia –
  16. Patto per lo sviluppo strategico del Turismo in Liguria – Adesione –
  17. Liquidazione accessi Comune di Testico Segretario convenzionato – II semestre 2017 –
  18. Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Stellanello e la INFRATEL ITALIA S.p.A. per lo sviluppo banda ultra larga.
  19. Rendiconto esercizio 2017 – Riaccertametno ordinario dei residui attivi e passivi.
  20. Approvazione schema di Rendiconto della gestione 2017 con unita Relazione di cui all’art. 151, 6 comma del Decreto Legislativo 18.08.2000, n. 267 –
  21. Patrocinio per l’organizzazione di manifestazione nell’anno 2018 a cura della Pro-Loco di Stellanello.
  22. Somministrazione lavor a tempo deteminato per n. 1 operaio-cantoniere- Necroforo – Qualifica B1 – Approvazione atto di indirizzo.
  23. Prelievo Fondo di Riserva –
  24. Adesione alla manifestazione “Olioliva” del 9-10-11 Novembre 2018 ad Imperia- Approvazione atto di indirizzo-
  25. Variazione al bilancio preventivo 2018/2020 – Adottati in via d’urgenza ai sensi dell’art. 175 co. 4 del d.lgs. 267/200 –

 

2017
  1. Bilancio di Previsione per il triennio 2017/2019 – Servizio di mensa e trasporto scolastico – Approvazione tariffe –
  2. Bilancio di Previsione per il triennio 2017/2019 – Approvazione tariffe COSAP –
  3. Approvazione schema di Bilancio di Previsione per il triennio 2017/2019 –
  4. Sentenza della Corte Costituzionale n. 129/2016 relativa a  determinazione della riduzione del Fondo Sperimentale di riequilibrio anno 2013 – Istanza di rimborso ai Ministeri dell’Economia e dell’Interno –
  5. Contratto di manutenzione ed assistenza software – Anno 2017 – Impegno di spesa –
  6. Servizio eleborazione stipendi e tenuta contablità IVA – anno 2017 – Impegno spesa –
  7. Patrocinio Associazione Italiana Sclerosi Multipla per manifestazione “La Gardenia dell’AISM” dei giorni 4-5-8 marzo 2017 (11-12 marzo 2017 in caso di maltempo) via Roma e Fraz. Rossi –
  8. Patrocinio manifestazione “4 Ronde della Val Merula” del 4 e 5 febbraio 2017 A.S.D. Sportinfinity di Andora –
  9. Bilancio Preventivo 2017/2019 – Assegnazione delle dotazioni finanziarie –
  10. Prelievo  Fondo di Riserva –
  11. Rendiconto esercizio 2016 – Riaccertametno ordinario dei residui attivi e passivi.
  12. Approvazione schema di Rendiconto della Gestione 2016 con unita Relazione di cui all’art. 151, 6 comma del Decreto legislativo 18.08.2000, n. 267 –
  13. Patrocinio manifestazione “La Settimana della Sicurezza Stradale “Crescere sicuri” del 2-3-4-5 Maggio 2017 –
  14. Partecipazione Prima giornata Nazionale camminata tra gli Olivi – 2017 –
  15. Patrocinio per l’organizzazione di manifestazioni nell’anno 2017 a cura della Pro-Loco di Stellanello –
  16. Prelievo Fondo di Riserva –
  17. Variazioni al Bilancio preventivo 2017/2019 – Applicazione avanzo di amministrazione –
  18. Somministrazione lavoro a tempo determinato per n. 1 Operaio-Cantoniere – Necroforo – Qualifica B1 – II Semestre 2017 –
  19. Liquidazione accessi Comune di Testico Segretario convenzionato – I semestre 2016 –
  20. Liquidazione accessi Comune di Testico Segretario Convenzionato – II Semestre 2016 –
  21. Liquidazione accessi Comune di Testico Segretario Convenzionato – I Semestre 2017 –
  22. Patrocinio per l’organizzazione dell’Ass. Savona Chapter dei giorni dal 28 al 30 luglio 2017 in Loc. Bonelli –
  23. Approvazione Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) Triennio 2018/2020
  24. Variazioni al bilancio preventivo 2017/2019 –
  25. Causa civile promossa dai Sigg. Enrico Chinai e Amici Loredana nell’interesse della figlia minore – Costituzione in giudizio avanti al Tribunale di Savona – Conferimento incarico legale –
  26. Prelievo Fondo di Riserva –
  27. Ambiti territoriali minimi nel settore della distribuzione del gas naturale (ATEM) di cui al DM 19/1/2011 – Approvazione della convenzione di cooperazione tra gli enti locali dell’ATEM “Savona 1 Sud Ovest” per lo svolgimento in forma associata della procedura di gara per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale e la successiva gestione del contratto di servizio – Delega alla stazione appaltante per affidamento incarico unitario di supporto alle attività in capo ai Comuni propedeutiche alla gara medesima –
  28. Prelievo Fondo di Riserva.
  29. Atto di indirizzo per concesssione contributo alla Pro Loco Stellanello per pubblicazione libro “Il Feudo di Stellanello” –

 

2016

 

  1. Legge 13 luglio 2015, n. 107 – Conferimento incarico per esecuzione indagini diagnostiche strutturali sui solai della scuola primaria “F.Bruno”.
  2. Assistenza domiciale agli anziani – Conferma incarico Soc.Coop a.r.l. Onlus Azione Sociale al 30.06.2016.
  3. Somministrazione lavoro a tempo determinato per n. 1 Operario-Cantoniere-Necroforo- Qualifica B1 –
  4. Liquidazione accessi Comune di Testico Segretario convenzionato – II semestre 2015 –
  5. Pagamento mensa scolastica – Erogazione contributo –
  6. Propaganda elettorale – Designazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda elettorale per il Referendum popolare del 17 aprile 2016 –
  7. Propaganda elettorale – Delimitazione, ripartizione e assegnazione spazi destinati alle affissioni di propaganda da parte dei partiti o gruppi rappresentati in Parlamento e dei promotori del Referendum popolare del 17 aprile 2016 –
  8. Fornitura uova di Pasqua – A.B.E.O. – Erogazione contributo –
  9. Pubblicazione libro “La valle di Stellanello nella storia” di Marcello Grossi – Erogazione contributo Pro Loco –
  10. Deliberazione di Giunta Regionale n. 1013 del 21.09.2015 – Adesione al Programma Regionale Studi di Microzonazione Sismica di cui all’OCDPC n. 171 del 19.06.2014 –
  11. Rendiconto esercizio 2015 – Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi.
  12. Approvazione schema di Rendiconto della gestione 2015 con unita Relazione di cui all’art. 151, 6 comma del Decreto Legislativo 18.8.2000, n. 267-
  13. Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative per violazione del Codice della strada per l’anno 2016 –
  14. Approvazione schema di Bilancio di Previsione 2016 con unito Bilancio pluriennale 2016/2018
  15. Assicurazione Responsabilità Civile automezzi comunali – Perido: 30/04/2016 – 30/04/2017 –
  16. Assicurazione incendi immobili comuali – Approvazione polizza –
  17. Assicurazione Responsabilità civile della P.A. verso terzi e dipendenti – Approvazione polizza –
  18. Propaganda elettorale – Designazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda elettorale per le Elezioni Comunali del 05 giugno 2016 –
  19. Programma per la riqualificazione urbana e l’edilizia residenziale – Approvazione nuovo computo metrico estimativo e quadro economico predisposto dal Dr. Arch. Barbara Gastaldi di Andora –
  20. Propaganda elettorale – Elezioni comunali del 05 giugno 2016 – Delimitazione, ripatizione ed assegnazione spazi destinati alle affissioni di propaganda a coloro che partecipano alla competizone elettorale –
  21. Programma per la riqualificazione urbana e l’edilizia residenziale – Incarico Dr. Arch. Barbara Gastaldi di Andora per redazione progetto esecutivo e direzione lavori –
  22. Lavori di realizzazione nuovo corpo di loculi Cimitero San Vincenzo – Approvazione quadro ecomonico predisposto dal Responsabile UTC Geom. Silvano Manfredi –
  23. Potenziamento impianto di Pubblica Illuminazione in Località Giaini – Approvazione preventivo ENEL SOLE s.r.l. –
  24. Bilancio Preventivo 2016/2018 – Assegnazione delle dotazioni finanziarie –
  25. Servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani – II semestre 2016 – Accettazione offerta –
  26. Progetto di sostegno al reddito per persone disoccupate tramite erogazione di un assegno civico – Approvazione bando –
  27. Assistenza domiciliare agli anziani – Conferma incarico Soc.Coop.a.r.l. Onlus Azione Sociale al 30.09.2016 –
  28. Progetto servizio di raccolta rifiuti e servizi accessori bacino Golfo Dianese ed Andorese – Autorizzazione spesa –
  29. Progetto servizio di raccolta rifiuti e servizi accessori bacino Golfo Dianese ed Andorese – Autorizzazione spesa –
  30. Trasferimento del servizio idrico integrato alla Società Consortile per Azioni Rivieracqua s.c.p.a. –
  31. Progetto di sostegno al reddito per persone disoccupate tramite erogazione di un assegno civico – Approrvazione graduatoria.
  32. Progetto di sostegno al reddito per persone disoccupate tramite erogazione di un assegno civico – Approvazione graduatoria.
  33. Adesione al Territorio Lavanda della Riviera dei Fiori –
  34. Approvazione documento Unico di Programmazione (D.U.P.) – Triennio 2017/2019
  35. Prelievo Fondo di Riserva –
  36. Utilizzo terreni comunali – Approvazione schema di contratto –
  37. Assegnazione provvisoria “Appartamenti protetti” residenza sociale “E Gasie” in località Bonelli – Approvazione atto d’indirizzo –
  38. Concessione gratuito patrocinio per la “Festa d’Autunno” del giorno 23.10.2016 –
  39. Variazione al Bilancio 2016/2018 –
  40. Propaganda elettorale – Designazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda elettorale per il Referendum costituzionale del 04 dicembre 2016 –
  41. Propaganda elettorale – Delimitazione, ripartizione ed assegnazione spazi destinati alle affissioni di propaganda da parte dei partiti o gruppi rappresentati in Parlamento e dei promotori del Referendum costituzionale del 04 Dicembre 2016 –
  42. Approvazione Ordine del giorno per il mantenimento del DEA di secondo livello nel Ponente Ligure –
  43. Accatastamento immobile sito in Stellanello Fraz. San Lorenzo – Incarico Geom. Maurizio Cordone di Andora per redazione documentazione tecnica –
  44. Variazione al Bilnacio preventivo 2016/2018 –
  45. Contrazione di un’anticipazione di cassa con il Tesoriere Comunale Banca INTESA SAN PAOLO S.p.A – anno 2017 – Impegno di spesa –
  46. Portale di servizio online per ufficio SUE – SUAP dell’Unione dei Comuni Valmerula e Montarosio –
  47. Richiesta contributo Sig.ra Ciccione Maria per sostituzione caldaia appartamento sito in Località Bonelli –
  48. Manifestazione del 7 gennaio 2017 – Concessione gratuito patrocinio
  49. Progetto sostegno al reddito per persone disoccupate tramite erogazione di un assegno civico – Proroga incarico –
  50. Somministrazione lavoro a tempo determinato per n. 1 Operaio-Cantoniere – Necroforo – Qualifica B1 – I Semestre 2017 –
  51. Incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione dei rischi dei lavoratori del Comune di Stellanello – Triennio 2017/2019 –
2015
  1. Esercizio provvisorio Bilancio 2015 – Assegnazione risorse ai Responsabili dei servizi –
  2. Progetto di sostegno al reddito per persone disoccupate tramite erogazione di un assegno civico – Approvazione graduatoria.
  3. Incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione dei rischi dei lavoratori del Comune di Stellanello –
  4. Protocollo preliminare d’intesa tra il Comune di Andora, il Comune di Stellanello, il Comune di Testico ed il Comitato Promotore per Magia in Val  Merula di Andora per l’organizzazione dell’evento “2^ edizione Magia in Val Merula” nei giorni 30 e 31 Maggio 2015.
  5. Protocollo preliminare d’intesa per la partecipazione “Expo 2015” tra il Comune di Stellanello ed i Comuni di Andora, Alassio, Albenga,Casanova Lerrone, Ceriale, Cervo, Cesio, Cisano sul Neva, chiusanico, Garlenda, Liaugeliga, Onzo Ortovero, Testico, Vendone e Villanova d’Albenga. –
  6. Spese postali del Comune – Apertura conto di credito locale Ufficio Postale-
  7. Lavori di completamento scuola primaria “F.Bruno” – Incarico Dr. Arch. Gian Pietro Besaggio di Borghetto S. Sprito per redazione elaborati tecnici –
  8.  Fornitura uova di Pasqua – A.B.E.O. – Autorizzazione spesa –
  9. 40° anno di fondazione del gruppo Alpini Val Merula – Erogazione contributo –
  10. Incarico Dr. Arch.Barbara Gastaldi di Andora per redazione elaborato planimetrico riportante la mappatura della strada pedonale posta all’interno della Frazione Villarelli-
  11. Attribuzione al Sindaco di poteri gestionali –
  12. Adozione del cronoprogramma dell’Unione dei comuni Valmerula e Montarosio per il conferimento delle funzioni fondamentali –
  13. Bilancio di Previsione 2015 – Approvazione tariffe servizio idrico integrato –
  14. Mostra fotografica denominata “Immagini della Resistenza nella c.d. Prima Zona Operativa Liguria” – Concessione patrocinio –
  15. Realizzazione video per “Expo 2015” – Approvazione riparto dei costi –
  16. Realizzazione Archivio Nazionale degli Stradari e dei Numeri Civici – Modifica Stradario –
  17. Assicurazione Responsabilità Civile automezzi comunali – Periodo: 30.04.2015/30.04.2016
  18. Contratto di noleggio per macchina fotocopiatrice – Autorizzazione spesa –
  19. Propaganda elettorale -Designazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda  elettorale per le Elezioni regionali del 31 maggio 2015 –
  20. Propaganda elettorale – Delimitazione, ripartizione ed assegnazione spazi riservati alla propaganda elettorale per le Elezioni regionali del 31 maggio 2015 – Liste Regionali –
  21. Propaganda elettorale – Delimitazione, ripartizione ed assegnazione spazi riservati alla propaganda elettorale per le Elezioni regionali del 31 maggio 2015 – Liste Provinciali –
  22. Verifica periodica degli impianti elettrici comunali ai sensi del DPR 426/2001 – Incarico Società Normatempo srl di Pinerolo
  23. Lavori di ristrutturazione e riqualificazione con incremento dell’efficienza energetica dell’immobile denominato “Ex Casa Comunale” nella frazione Rossi per la creazione di n. 2 unità abitative e intervento di rifacimento della pavimentazione della piazzetta adiacente con contestuale rifacimeneto  dei sottoservizi- Incarico Dr. Arch. Barbara Gastaldi di Andora per redazione progetto definitivo –
  24. Lavori di ristrutturazione e riqualificazione con incremento dell’efficienza energetica dell’immobile denominato “Ex Casa Comunale” nella frazione Rossi per la creazione di n. 2 unità abitative e intervento di rifacimento della pavimentazione della piazzetta adiacente con contestuale rifacimento dei sottoservizi – Approvazione progetto definitivo in linea tecnica
  25. Lavori di ristrutturazione e riqualificazione con incremento dell’efficienza energetica dell’immobile denominato “Ex Casa Comunale” nella frazione Rossi per la creazione di n. 2 unità abitative e intervento di rifacimento della pavimentazione della piazzetta adiacente con contestuale rifacimento dei sottoservizi – Approvazione istanza di contributo e relativi allegati per accedere ai finanziamenti di cui al comma 9 dell’art. 18 del Decreto Legge 21.06.2013, n. 69 –
  26. Approvazione schema di Rendiconto della gestione 2014 con unita Relazione di cui all’art. 151, 6 comma del Decreto Legislativo 18.8.200, n. 267 –
  27. L.R. n. 13/2014 – Nomina componenti della Commissione locale del paesaggio –
  28. Campo solare estivo 2015 – Approvazione Protocollo preliminare d’Intesa.
  29. Programma Provinciale degli interventi di manutenzione ordinaria per la difesa del suolo – Anno 2015 – Approvazione progetto definitivo/esecutivo.
  30. Art. 3 comma 7 decreto legislativo n. 118/2011. Riaccertamento straordinario dei residui al 01.01.2015 –
  31. Eventi alluvionali del mese di Novembre 2014 – Lavori di somma urgenza in Loc. Crocche – Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione predisposto Ufficio Tecnico Comunale –
  32. Evenit alluvionali del mese di Novembre 2014 – Lavori di somma urgenza in Loc. Albareto – Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione predisposto Ufficio Tecnico Comunale –
  33. Eventi alluvionali del mese di Novembre 2014 – Lavori di somma urgenza in Loc. Castello – Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione predisposto Ufficio Tecnico Comunale –
  34. Progetto di sostegno al reddito per persone disoccupate tramite erogazione di un assegno civico – Ammissione progetto –
  35. Art. 12 D.L. n. 132/2014 – Determinazione diritto fisso.
  36. Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative per violazione del Codice della strada per l’anno 2015 –
  37. Approvazione schema di Bilancio di Previsione 2015 con unito Bilancio pluriennale 2015/2017 e relazione previsione e programmatica 2015/2017.
  38. Concerto del giorno 02.08.2015 “suoni sul Pizzo d’Evigno in cammino verso la musica sulle montagne liguri – IV edizione 2015 “erogazione contributo –
  39. Bilancio Preventivo 2015 – Assegnazione risorse ai Responsabili dei servizi –
  40. Nomina componenti Commissione Edilizia Comunale –
  41. Servizio di prevenzione e pretezione dei rischi dei lavoratori del Comune di Stellanello – Approvazione preventivi –
  42. Servizio di refezione scolastica scuola primaria – Anno scolastico 2015/2016 – Fornitura pasti –
  43. Servizio di refezione scolastica scuola primaria – Anno scolastico 2015/2016 – Servizio somministrazione pasti –
  44. Servizio di refezione scolastica scuola primaria “F. Bruno” – Anno scolastico 2015/2016 – Approvazione incarico –
  45. Servizio di refezione scolastica scuola primaria “F. Bruno” – Anno scolastico 2015/2016 – Approvazione tariffe –
  46. Servizio di trasporto scolastico – Anno scolastico 2015/2016 – Determinazione quota di iscrizione –
  47. Presa d’atto delle dimissioni volontarie e collocomanto a riposo con diritto pernsione anticipata del dipendente Signor MANTELLO MAURO
  48. Prelievo Fondo di riserva.
  49. Programma delle Opere Pubbliche per il triennio 2016/2018 ed elenco annuale dei lavori – Adozione dello schema –
  50. Somministrazione lavoro a tempo determinato per n. 1 Operaio-Cantoniere – Qualifica B1 –
  51. Assistenza domiciliare agli anziani – Approvazione preventivo –
  52. Approvazione schema di protocollo d’Intesa per la costituzione ed il funzionamento del Gruppo di Azione Locale (G.A.L.)  “Valli Savonesi”
  53. Approvazione schema di protocollo preliminare d’intesa per la presentazione di un progetto sulla misura 16.9: sostegno per la diversificazione delle attività agricole riguardanti l’assistenza sanitaria, l’integrazione sociale. l’agricoltura sostenuta della comunità e l’educazione ambientale ed alimentare del Piano di sviluppo rurale (PSR) 2014/2020) della Regione Liguria.
  54. Progetto di psicomotricità scuola primaria “F.Bruno” – Anno scolastico 2015/2016 – Autorizzazione spesa –
  55. Progetto Obiettivo per controllo verifiche riscossione ruoli acquadetto/fognatura e gestione sito web istituzionale compreso pannello elettronico – Dipendente: Canetti Tiziana.
  56. Liquidazione accessi Comune di Testico Segretario  convenzionato – II semestre 2014 –
  57. Liquidazione accessi Comune di Testico Segretario  convenzionato – I semestre 2015 –
  58. Rappresentanza giudiziale Tribunale di Savona avverso ricorso ex art. 700 c.p.c. presentato Sig. Livera Vinicio – Impegno di spesa –
  59. Sentenza T.A.R. Liguria n. 430/2015 del 30.04.2015 – Rimborso spese di giudizio –
  60. Sentenza Tribunale ordinario di Cuneo n. 526/2015 del 30.9.2015 – Rimborso spese di giudizio –
  61. Rimborso oneri concessori – Pratica edilizia n. 9/07 – Richiedente Sig. Amico Giuseppe –
  62. Terreno sito in Fraz. San Lorenzo adibito ad uso sportivo – Liquidazione indennità di occupazione –
  63. Contratazione di un’anticipazione di cassa con il Tesoriere Comunale Banca INTESA SAN PAOLO S.p.A. – Anno 2016 – Impegno di spesa –
  64. Progetto di sostegno al reddito per persone disoccupate tramite erogazione di un assegno civico – Approvazione graduatoria –
  65. Erogazione contributo Pro Loco di Stellanello per organizzazione manifestazioni natalizie –
  66. Concessione patrocinio per l’evento “3 Ronde della Val Merula” –
  67. Servizio raccolta e trasporto rifuti solidi urbani – I Semestre 2016 – Accettazione offerta –
  68. Servizio smaltimento rifiuti solidi urbani – Anno 2016 – Affidamento servizio –
  69. Contratto di manutenzione ed assistenza software – Anno 2016 –
  70.  Servizio di assistenza disabili scuola primaria – Periodo: Gennaio/Giugno 2016 – Affidamento incarico –
  71. Servizio elaborazione stipendi e tenuta contabilità IVA – Anno 2016 – Impegno di spesa –
  72. Fornitura carburante per gli automezzi comunali – Impegno di spesa –
  73. Esercizio provvisorio 2016 – Assegnazione provvisoria delle dotazioni finanziarie –
  74. Approvazione Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) – Triennio 2016/2018 –
2014
  1. Esercizio provvisorio Bilancio 2014 – Assegnazione risorse ai Responsabili dei servizi –
  2. Incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione dei rischi dei lavoratori del Comune di Stellanello –
  3. Contratto di manutenzione ed assistenza software – Anno 2014 – Impegno di spesa –
  4. Servizio elaborazione stipendi e tenuta contabilità IVA – Anno 2014 – Impegno di spesa –
  5. Fornitura carburante per gli automezzi comunali – Impegno di spesa –
  6. Approvazione Accordo di programma per la gestione del servizio idrico integrato nei Comuni di Andora Stellanello e Testico –
  7. Manutenzione e assitenza annuale prodotti G.I.S. – Affidamento servizio –
  8. Legge 6 novembre 2012,n.190 – Approvazione Piano Triennale Anticorruzione.
  9. Giornata della Sicurezza Stradale – 20 febbraio 2014 – Autorizzazione spesa –
  10. Fornitiura uova di Pasqua – A.B.E.O. – Autorizzazione spesa –
  11. Servizio raccolta e ritiro rifiuti differenziati – Anno 2014 – Approvazione offerta –
  12. Lavori di ampliamento Cimitero San Vincenzo – incarico Dr. Geol. Michele Volpati di Albenga per relazione geologica-geotecnica –
  13. Servizio raccolta e ritiro rifiuti differenziati – Anno 2014 – Elenco ditte
  14. Istituzione Area Tributi: Servizi Tributari – Determinazione misura retribuzione di posizione al Responsabile del servizio –
  15. Progetto Obiettivo per controllo e verifica riscossione ruoli acquedotto/fognatura e gestione sito web istiutzionale compreso pannello elettronico – Dipendente: Canetti Tiziana –
  16. Fornitura autocompattatore per servizio raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani – Impegno di spesa
  17. Fornitura cassonetti per servizio raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani. Impegno di spesa –
  18. Servizio raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani – Aprile/Maggio 2014 – Affidamento servizio –
  19. Approvazione Relazione al rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2013 –
  20. Servizio raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani – Approvazione preventivo –
  21. Progetto di sostegno al reddito per persone disoccupate tramite erogazione di un assegno civico – Approvazione graduatoria –
  22. “V Giornata dell’Educazione e della sicurezza stradale” – Concessione patrocinio –
  23. Assicurazione Responsabilità Civile autocompattatore Renault – Targa DP750ZZ – Approvazione polizza –
  24. Liquidazione accessi Comune di Testico Segretario convenzionato – II semestre 2013 –
  25. ELEZIONI EUROPEE. Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale –
  26. ELEZIONI EUROPEE – Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda elettorale.
  27. Servizio raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani – Mese di Giugno 2014 – Affidamento servizio.
  28. Servizio raccolta e trasporto rifiuti solidi  urbani – Approvazione schema di convenzione.
  29. Interventi di manutenzione ordinaria di difesa del suolo – Approvazione schema di Protocollo d’Intesa tra la Provincia di Savona ed i Comuni, destinatari del contributo già compresi nelle Comunità Montane soppresse, per la gestione del Programma provicinale di manutenzione ordinaria di difesa del suolo.
  30. Lavori di manutenzione ordinaria del Torrente Merula Approvazione progetto preliminare redatto Ufficio Tecnico Comunale
  31. Lavori di completamento scuola primaria “F.Bruno” – Incarico Dr.Arch. Gian Pietro di Borghetto S.Spirito  per redazione elaborati tecnici.
  32. Autocompattatore Renault-Targa  DP750ZZ- addetto servizio raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani – Autorizzazione cointestazione mezzo.
  33. Approvazione tariffa del canone di depurazione acque reflue – Anno 2014 –
  34. Lavori di sistemazione strada comunale per la Frazione Berghi – Incarico Dr. Ing. Alessandro Savastano di Andora per redazione progettazione preliminare –
  35. Lavori di sistemazione strada comunale per la Frazione Berghi – Incarico Dr. Geol. Michele Volpati di Albenga per redazione progettazione geologica-geotecnica.
  36. Lavori di sistemazione strada comunale per la Frazione Berghi –  Approvazione progetto preliminare redatto dr Ing. Alessandro Savastano di Andora.
  37. Concerto di musica classica del giorno 14.08.2014 – Erogazione contributo –
  38. Accatastamento impianto sportivo Fraz. San Lorenzo  – Incarico Geom. Giovanni Velizzone di Andora per redazione documentazione tecnica –
  39. Servizio di refezione scolastica scuola primaria – Anno scolastico 2014/2015 – Fornitura pasti –
  40. Servizio di refezione scolastica scuola primaria – Anno scolastico 2014/2015 – Servizio somministrazione pasti –
  41. Servizio di refezione scolastica scuola primaria – Anno scolastico 2014/2015 – Fornitura attrezzature –
  42. Servizio di assistenza disabili – Anno scolastico 2014/2015 – Affidamento incarico –
  43. Servizio di refezione scolastica scuola primaria “F. Bruno” – Anno scolastico 2014/2015 – Approvazione tariffe –
  44. Servizio di trasporto scolastico – Anno scolastico 2014/2015 – Determinazione quota di iscrizione –
  45. Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative per violazione del Codice della strada per l’anno 2014 –
  46. Approvazione schema di Bilanco di Previsione 2014 con unito Bilancio pluriennale 2014/2016 e relazione previdenziale e programmatica 2014/2016 –
  47. Servizio di prevenzione e protezione dei rischi dei lavoratori del Comune di Stellanello – Approvazione preventivo –
  48. Bilancio Preventivo 2014 – Assegnazione risorse ai Responsabili dei servizi –
  49. Progetto di psicomotricità scuola primaria “F. Bruno – anno scolastico 2014/2015 – Autorizzazione spesa –
  50. Programma delle Opere Pubbliche per il triennio 2015/2017 ed elenco annuale dei lavori – Adozione dello schema –
  51. Prelievo Fondo di riserva –
  52. Contrazione di un’anticipazione di cassa con il Tesoriere Comunale Banca INTESA SAN PAOLO S.p.A. – Anno 2015 – Impegno di spesa –
  53. Liquidazione accessi Comune di Testico Segretario convenzionato – I semestre 2014 –
  54. Terreno sito in Fraz. san Lorenzo adibito ad uso sportivo – Liquidazione indennità di occupazione –
  55. Affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo – Triennio 205/2017 –
  56. Fornitura pacchi dono alunni scuola primaria -. Impegno di spesa –
  57. Eventi alluvionali del mese di novembre 2014 – Lavori di somma urgenza in Loc. Crocche – Approvazione verbale ed affidamento lavori –
  58. Eventi alluvionali del mese di novembre 2014 – Lavori di somma urgenza in Loc. Castello – Approvazione verbale ed affidamento lavori –
  59. Eventi alluvionali del mese di novembre 2014 – Lavori di somma urgenza in Loc. Albareto – Approvazione verbale ed affidamento lavori –
  60. Pacco Natalizio 2014 – Impegno di spesa –
  61. Servizio raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani – Anno 2015 – Approvazione preventivo –
  62. Servizio di refezione scolastica scuola primaria – Anno scolastico 2014/2015 – Servizio somministrazione pasti –
  63. Contratto di manutenzione ed assitenza software – Anno 2015 – Impegno di spesa –
  64. Servizio eleaborazione stipendi e tenuta contabilità IVA – Anno 2015 – Impegno di spesa –
  65. Servizio smaltimento rifuti solidi urbani – Anno 2015 – Affidamento serivzio –
  66. Contributo Associazione sportiva ASD Tennis Cervo – Sanbar di Cervo (IM)  per promozione attività motoria – anno scolastico 2014/2015 –
  67. Fornitura carburante per gli automezzi comunali – Impegno di spesa –
2013
  1. Esercizio provvisorio Bilancio 2013 – Assegnazione risorse ai Responsabili dei servizi –
  2. Servizio raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani – I semestre anno 2013 – Affidamento servizio –
  3. Contratto di manutenzione ed assistenza software -Anno 2013 – Impegno di spesa –
  4. Servizio eleborazione stipendi e tenuta contabilità IVA – Anno 2013 – Impegno di spesa –
  5. Fornitura carburante per gli automezzi comunali – Impegno di spesa –
  6. Liquidazione accessi Comune di Testico Segretario convenzionato – II Semestre 2012 –
  7. Art. 3 comma 2 del D.L. n. 174/2012 convertito nella Legge n. 213 – Regolamento sui controlli interni – Approvazione schema.
  8. Progetto di compostaggio domestico – Realizzazione materiale informativo –
  9. Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Designazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda diretta ed indiretta – CAMERA DEI DEPUTATI –
  10. Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Designazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda diretta ed indiretta – SENATO DELLA REPUBBLICA –
  11. Approvazione Protocollo d’Intesa tra i Comuni di Stellanello e Laigueglia per la realizzazione di una manifestazione sportiva di paraciclismo.
  12. Piano operativo del Polo Provinciale della Provincia di Savona – CST Liguria – Approvazione Protocollo d’Intesa –
  13. Incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione dei rischi dei lavoratori del Comune di Stellanello –
  14. ELEZIONI POLITICHE – CAMERA DEI DEPUTATI. Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda DIRETTA.
  15. ELEZIONI POLITICHE – SENATO DELLA REPUBBLICA. Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda DIRETTA.
  16. ELEZIONI POLITICHE – CAMERA DEI DEPUTATI. Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda INDIRETTA.
  17. ELEZIONI POLITICHE  – SENATO DELLA REPUBBLICA. Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda INDIRETTA.
  18. Concessione patrocinio per l’evento “Luoghi colombaniani nel ponente ligure”
  19. Servizio raccolta e ritiro rifiuti differenziati – Anno 2013 – Approvazione offerta –
  20. Programma per la riqualificazione urbana e l’edilizia residenziale – Incarico Dr. Arch. Barbara Gastaldi di Andora per redazione progetto preliminare.
  21. Programma per la riqualificazione urbana e l’edilizia residenziale – Approvazione Progetto redatto Dr. Arch. Barbara Gastaldi di Andora.
  22. Adesione al Consorzio CEV.
  23. Fornitura uova di Pasqua – A.B.E.O. – Autorizzazione spesa –
  24. Fornitura servizio di consulenza psicologia presso la scuola primaria “F.Bruno” di Stellanello –
  25. Società Depuratore Inguano s.c.s.r.l. per la realizzaione dell’impianto di depurazione delle acque reflue nel territorio del Ponente Ingauno – Liquidazione –
  26. Miglioramento impianto sportivo in Località San Lorenzo – Approvazione computo metrico consuntivo redatto Ufficio Tecnico Comunale-
  27. Approvazione Relazione al Rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2012 –
  28. Assicurazione Responsabilità civile della P.A. verso terzi e dipendenti – Approvazione polizza –
  29. Assicurazione incendi immobili comunali – Approvazione polizza –
  30. Chiusura strade comunali per test automobilistici – Approvazione tariffe –
  31. Completamento e manutenzione impianto sportivo Fraz. S. Lorenzo – Incarico progettazione e Direzione Lavori delle strutture dell’opera.
  32. Completamento e manutenzione impianto sportivo Fraz. S. Lorenzo – Incarico collaudo statico delle strutture dell’opera –
  33. Affitti terreni di prorpietà comunale censiti a prato e pascolo –
  34. Interventi di manutenzione ordinaria di difesa del suolo – Approvazione schema di Protocollo d’Intesa tra la Provincia di Savona ed i Comuni, destinatari del contributo già compresi nelle Comunità Montane soppresse, per la gestione del Programma provinciale di manutenzione ordiaria di difesa del suolo.
  35. Lavori di manutenzione ordinaria del Torrente Merula – Approvazione progetto preliminare redatto Ufficio Tecnico Comunale.
  36. D.M. 25 febbraio 2013 – Manutenzione straordinaria campo multifunzionale facente parte dell’impianto sportivo in Loc. San Lorenzo – Approvazione progetto preliminare redatto  Dr. Arch. Maurizio Ceriotti di Albenga.
  37. Servizio raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani – II semestre 2013 – Affidamento servizio –
  38. Legge 6 novembre 2012 n. 190 – Approvazione Piano Comunale triennale di prevenzione della corruzione –
  39. Lavori di completamento impianto sportivo in Località San Lorenzo – Approvazione perizia di variante e suppletiva –
  40. Concerto di musica classica del giorno 23.08.2013 – Erogazione contributo.
  41. Nomina componenti Commissione Edilizia Comunale.
  42. Legge Regionale 5 giugno 2009, n. 22 Nomina componenti Commissione locale per il paesaggio.
  43. Bicentenario Fondazione Arma dei Carabinieri-Erogazione contributo-
  44. Servizio di refezione scolastica scuola primaria – Anno scolastico 2013/2014 – Fornitura pasti –
  45. Servizio di refezione scolastica scuola primaria – Anno scolastico 2013/2014 – Servizio somministrazione pasti –
  46. Servizio di refezione scolastica scuola primaria – Anno scolastico 2013/2014 – Fornitura attrezzature –
  47. Servizio di assistenza disabili ed eduzaione motoria – Anno scolastico 2013/2014 – Affidamento incarico –
  48. Servizio di refezione scolastica scuola primaria “F.Bruno” – Anno scolastico 2013/2014 – Approvazione tariffe –
  49. Servizio di assistenza scuolabus – Anno scolastico 2013/2014 – Affidamento incarico –
  50. Liquidazione accessi Comune di Testico Segretario convenzionato – I semestre 2013 –
  51. Servizio di trasporto scolastico – Anno scolastico 2013/2014 – Determinazione quota di iscrizione –
  52. Contratto di ospitalità Società LINKEM S.p.A. di Roma – Approvazione schema di contratto –
  53. Fornitura ed installazione cancello scuola primaria “F.Bruno” – Approvazione preventivo –
  54. Lavori di ampliamento scuola primaria “F.Bruno” – Approvazione contabitlità finale-
  55. Progetto di psicomotricità scuola primaria “F.Bruno” – Anno scolastico 2013/2014 – Autorizzazione spesa –
  56. Incarico Geom. Velizzone Giovanni di Andora per riconfinazione in Frazione Villarelli – Autorizzazione spesa –
  57. Programma delle Opere Pubbliche per il triennio 2014/2016 ed elenco annuale dei lavori – Adozione dello schema –
  58. Polizia urbana – Divieto di scarico acque su suolo pubblico – Incarico Ufficio Tecnico Comunale per accertamenti –
  59. Fornitura arredi per la scuola primaria “F.Bruno” – Autorizzazione spesa –
  60. Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative per violazione del Codice della strada per l’anno 2013 –
  61. Approvazione schema di Bilancio di Previsione 2013 con unito Bilancio pluriennale 2013/2015 e relazione previsionale e programmatica 2013/2015 –
  62. Lavori di completamento impianto sportivo in Loc. San Lorenzo – Approvazione contabilità finale –
  63. Bilancio Preventivo 2013 – Assegnazione risorse ai Responsabili dei servizi.
  64. Prelievo Fondo di riserva.
  65. Contrazione di un’anticipazione di cassa con il Tesoriere Comunale Banca INTESA SAN PAOLO S.p.A. – Anno 2014 – Impegno di spesa –
  66. Pacco Natalizio 2013 – Impegno di spesa –
  67. Concessione patrocinio per l’evento “1° Ronde della Val Merula”
  68. Servizio raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani – I trimestre 2014 – Affidamento servizio –
  69. Servizio smaltimento rifiuti solidi urbani – Anno 2014 – Affidamento servizio –
2012
  1. Esercizio provvisorio Bilancio 2012. Assegnazione risorse ai Responsabili dei servizi.
  2. Servizio smaltimento rifiuti solidi urbani – Anno 2012 – Affidamento servizio.
  3. Servizio raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani – I Semestre 2012 – affidamento servizio.
  4. Fornitura carburante per gli automezzi comunali – Impegno di spesa.
  5. Contratto di manutenzione ed assistenza software – Anno 2012 – Impegno di spesa –
  6. Servizio eleborazione stipendi e tenuta contabilità IVA – Anno 2012 – Impegno di spesa –
  7. Fornitura programma per gestione pratiche edilizie – Impegno di spesa.
  8. Inserimento lavorativo in “Borsa Lavoro” – Autorizzazione spesa –
  9. Liquidazione accessi Comune di Testico Segretario Convenzionato II semestre 2011.
  10. Ripristino argine destro torrente Merula – Rimborso spese per tutela idrofauna e ripristino popolazioni ittiche –
  11. Affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo –
  12. Approvazione Accordo di cooperazione per la presentazione di un progetto finalizzato alla realizzazione di interventi integrati per favorire l’inserimento socio lavorativo di soggetti a rischio di emarginazione sociale.
  13. Interventi per la mobilità sostenibile – Sistemazione strada panoramica “Cornice Sud” – Approvazione perizia di variante e suppletiva.
  14. Lavori di manutenzione ordinaria del Torrente Merula – Approvazione progetto preliminare redatto Ufficio Tecnico Comunale.
  15. Lavori di manutenzione ordinaria del Rio Lischeo – Approvazione progetto preliminare redatto Ufficio Tecnico Comunale.
  16. Protocollo di Intesa per l’adesione al “Terzo bando per il consolidamento dei Sistemi Provinciali di Educazione Ambientale” e la futura gestione associata del Centro di Educazione Ambientale Ponente Savonese –
  17. Fornitura uova di Pasqua – A.B.E.O. – Autorizzazione spesa –
  18. Approvazione Relazione al Rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2011 –
  19. Lavori di sistemazione strada comunale per Borgosozzo – Approvazione perizia di stima redatta Ufficio Tecnico Comunale.
  20. Esercizio provvisorio Bilancio 2012 Assegnazione risorse ai Responsabili dei servizi – Proroga –
  21. Lavori di completamento impianto sportivo in Località San Lorenzo – Approvazione perizia di variante tecnica –
  22. Incarico di responsabilità del serivzio di prevenzione e protezione dei rischi dei lavoratori del Comune di Stellanello –
  23. Fronitura gonfalone comunale   – Autorizzazione spesa.
  24. Manutenzione straordinaria campo multifunzionale facente parte  dell’impianto sportivo in Località San Lorenzo – Incarico redazione progetto preliminare.
  25. Manutenzione straordinaria campo multifunzionale facente parte dell’impinato sportivo in Località San Lorenzo – Approvazione progetto preliminare redatto Dr. Arch. Maurizio Ceriotti di Andora.
  26. Miglioramento impianto sportivo in Località San Lorenzo – Incarico Dr. Arch. Maurizio Ceriotti di Andora redazione progetto.
  27. Piano degli Interventi 2009 – Lavori di ripristino strada comunale “Stellanello/Testico” – Approvazione contabilità finale –
  28. Interventi per la mobilità sostenible – sistemazione strada panoramica “Cornice sud” – Approvazione contabilità finale –
  29. Società Depuratore Inaguano s.c.a.r.l. per la realizzazione dell’impianto di depurazione delle acque reflue nel territorio del Ponente Inaguno – Liquidazione.
  30. Approvazione tariffe del canone di fognatura e depurazione acque reflue.
  31. Approvazione schema di Bilancio di Previsione 2012 con unito Bilancio pluriennale 2012/2014 e relazione previsionale e programmatica 2012/2014.
  32. Servizio raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani – II semestre 2012 –  Affidamento servizio –
  33. Bilancio Preventivo 2012 – Assegnazione risorse ai Responsabili dei servizi.
  34. Progetto Obiettivo per realizzazione nuovi allacci acquedotto Villaunga – Approvazione relazione Responsabile del Servizio.
  35. Miglioramento impianto sportivo in Località San Lorenzo – Incarico Dr. Geol. Michele Volpati di Albenga per relazione geologica.
  36. Inserimento lavorativo in “Borsa Lavoro” – Autorizzazione spesa –
  37. Prelievo Fondo di riserva.
  38. Servizio di refezione scolastica scuola primaria “F.Bruno” – Anno scolastico 2012/2013 – Fornitura pasti –
  39. Servizio di refezione scolastica scuola primaria “F.Bruno” – Anno scolastico 2012/2013 – Fornitura attrezzature –
  40. Servizio di refezione scolastica scuola primaria “F.Bruno” – Anno scolastico 2012/2013 – Servizio somministrazione pasti –
  41. Servizio di refezione scolastica scuola primaria “F.Bruno” – Anno scolastico 2012/2013 – Approvazione tariffe –
  42. Servizio di assistenza disaili ed educazione motoria – Anno scolastico 2012/2013 – Affidamento incarico –
  43. Servizio di trasporto scolastico – Anno scolastico 2012/2013 – Determinazione quota di iscrizione –
  44. Lavori di ampliamento scuola primaria “F.Bruno” – Approvazione III Stato Avanzamento Lavori –
  45. Contrazione di un’anticipazione di cassa con il Tesoriere Comunale.
  46. Lavori di completamento impianto sportivo in Località San Lorenzo – Approvazione I Stato Avanzamento Lavori.
  47. Lavori di manutenzione ordinaria del Rio Lischeo – Approvazione progetto definitivo/esecutivo redatto Ufficio Tecnico Comunale.
  48. Servizio di assistenza scuolabus – Anno scolastico 2012/2013 – Affidamento incarico.
  49. Nomina gestore provvisorio sede farmaceutica di Stellanello – Approvazione verbale Commissione giudicatrice –
  50. Servizio trasporto alunni diversamente abili – Anno scolastico 2012/2012 – Determinazione contributo –
  51. Liquidazione accessi Comune di Testico Segretario convenzionato – I semestre 2012 –
  52. Approvazione convenzione tra i Comune di Andora, Stellanello e Testico per la partecipazione all’elevento fieristico “Salone delle Identità Territoriali di Genova” dei giorni 23/24/25 novembre 2012 –
  53. Programma delle Opere Pubbliche per il triennio 2013/2015 ed elenco annuale dei lavori – Adozione dello schema –
  54. Progetto di psicomotricità scuola primaria “F. Bruno” – Anno scolastico 2012/2013 – Autorizzazione spesa –
  55. Miglioramento impianto sportivo in Località San Lozenzo – Approvazione perizia di stima redatta Ufficio Tecnico Comunale –
  56. Lavori di sistemazione strada comunale per Borgosozzo – Approvazione computo metrico consuntivo redatto Ufficio Tecnico Comunale –
  57. Pacco Natalizio 2012 – Impegno di spesa.
  58. Fornitura pacchi dono alunni scuola primaria – Autorizzazione di spesa –
  59. Lavori di ampliamento scuola primaria “F. Bruno” – Incarico collaudo statico ed accatastamento –
  60. Servizio smaltimento rifiuti solidi urbani – Anno 2013 – Affidamento servizio –
  61. Manutenzione e assitenza annuale prodotti     G.I.S. – Affidamento servizio –
  62. Progetto di compostaggio domestico – Fornitura compostiere –
  63. Inserimento lavorativo in “Borsa Lavoro” – Autorizzazione spesa –
2011
  1. Esercizio provvisorio Bilancio 2011 – Assegnazione risorse ai Responsabili dei servizi.
  2. Comando parziale del dipendente Geom. Manfredi Silvano presso la Comunità Montana Ponente Savonese.
  3. Servizio smaltimento rifiuti solidi urbani – Anno 2011 – Affidamento servizio.
  4. Fornitura carburante per gli automezzi comunali – Impegno di spesa.
  5. Potenziamento impianto di Pubblica Illuminazione – Approvazione preventivo ENEL.
  6. Liquidazione accessi Comune di Testico segretario convenzionato D.ssa Tiziana Orsini – II Semestre 2010.
  7. Eventi alluvionali 2006 – Messa in sicurezza con ripristino regimazione acque piovane in località Albareto – Approvazione I Stato Avanzamento Lavori.
  8. Lavori di completamento sistema idrico – Acquedotto Villaunga – Approvazione contabilità finale.
  9. Decreto Legge 25 giugno 2008, n. 112 convertito nella Legge 6/8/2008, n. 133 – Istituzione Sportello Unico Attività Produttive –
  10. Decreto Legge 29.12.2010 – 225 – Proroga convenzioni stipulate con Equitalia Sestri S.p.A. GENOVA –
  11. Lavori di ampliamento scuola primaria “F.Bruno” – Autorizzazione proroga ultimazione lavori.
  12. Approvazione convenzione per la richiesta della tariffa sociale per la fornitura di energia elettrica sostenuta dai clienti domestici disgiati ai sensi del decreto interministeriale 28 dicembre 2007.
  13. Approvazione convenzione per la richiesta della tariffa sociale per la fornitura di gas sostenuta dai clienti disagiati ai sensi del decreto interministeriale del 28 dicembre 2007.
  14. Fornitura uova di Pasqua – A.B,E.O.- Autorizzazione spesa.
  15. Lavori di manutenzione ordinaria Torrente Merula – Approvazione progetto preliminare redatto Ufficio Tecnico Comunale.
  16. Bilancio di Previsione 2011 – Determinazione aliquota imposta comunale immobili per l’anno 2011.
  17. Bilancio di Previsione 2011- Determinazione delle tariffe relative alla tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani per l’anno 2011.
  18. Approvazione schema d Bilancio di Previsione 2011 con unito Bilancio pluriennale 2011/2013 e relazione previsionale e programmatica 2011/2013.
  19. Approvazione Relazione al Rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2010.
  20. Realizzazione Archivio Nazionale degli Stradari e dei Numeri Civici – Approvazione Stradario.
  21. Bilancio Preventivo 2011- Assegnazione risorse ai Responsabili dei servizi.
  22. Lavori di completamento impianto sportivo in Località San Lorenzo – Approvazione progetto definitivo redatto Dr. Arch. Maurizio Ceriotti di Albenga.
  23. Manifestazione “Premio Nazionale l’Alpino dell’anno 2010” – Erogazione contributo.
  24. Inserimento lavorativo in “Borsa Lavoro” – Autorizzazione spesa.
  25. 15° Censimento generale della popolazione e delle Abitazioni – Costituzione Ufficio Comunale di Censimento.
  26. Pratica Edilizia n. 24/09 – Ristrutturazione fabbricati in località Deghi-Rateizzazione oneri concessori.
  27. Elezioni comunali del 15 e 16 maggio 2011. Designazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda diretta e indiretta.
  28. Elezioni comunali del 15 e 16 maggio 2011 – Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi riservati alla propaganda elettorale diretta.
  29. Elezioni comunali del 15 e 16 maggio 2011 – Ripartizione ed assegnazione degli spazi riservati alla propaganda elettorale indiretta.
  30. Affitto terreni di proprietà comunale censiti a prato e pascolo.
  31. Revisione Piano di organizzazione della rete scolastica – Dimensionamento Scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado del Comune di Stellanello.
  32. Potenziamento impianto di Pubblica Illuminazione – Approvazione preventivo ENEL –
  33. Referendum popolari del 12 e 13 giugno 2011 – Propaganda elettorale determinazione spazi per affissioni di propaganda diretta ed indiretta.
  34. Referendum popolari del 12 e 13 giugno 2011 – Propaganda elettorale delimitazione ripartizione ed assegnazione spazi per affissioni di propaganda diretta.
  35. Referendum popolari del 12 e 13 giugno 2011 – Propaganda elettorale delimitazione ripartizione ed assegnazione spazi per affissioni di propaganda indiretta.
  36. Lavori di ampliamento scuola primaria “F.Bruno” – Approvazione II Stato Avanzamento Lavori.
  37. Nomina componente Commissione edilizia Comunale in sostituzione Avv. Simona Aicardi dimissionaria.
  38. Servizio raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani – II semestre 2011 – Affidamento servizio.
  39. Lavori di ampliamento scuola primaria “F.Bruno” – Approvazione perizia di variante e suppletiva.
  40. Lavori di completamento impianto sportivo in Località San Lorenzo –  Appalto lavori.
  41. Interventi per la viabilità minore – Sistemazione strada panoramica “Cornice sud” – Approvazione progetto definito/esecutivo redatto Geom. Ratto di Andora – Rettifica –
  42. Interventi per la viabilità minore – Sistemazione strada panoramica”Cornice sud” – Appalto lavori –
  43. Eventi alluionali 2006 – Messa in sicurezza con ripristino regimazione acque piovane in Loc. Albareto – Approvazione finale.
  44. Legge 9 dicembre 1998 n.431 – Assegnazione contributi per il sostegno alle locazioni – Approvazione bando di concorso –
  45. Lavori ampliamento scuola primaria “F.Bruno” – Autorizzazione subappalto –
  46. Lavori di completamento impianto sportivo in Località San Lorenzo – Approvazione verbale di gara –
  47. Interventi per la viabilità minore – Sistemazione strada panoramica “Cornice sud” – Approvazione verbale di gara –
  48. Lavori di manutenzione ordinaria del Torrente Merula – Approvazione progetto definitivo/esecutivo redatto Ufficio Tecnico Comunale –
  49. Lavori di manutenzione ordinaria del Torrente Merula – Appalto lavori –
  50. Servizio trasporto alunni diversamente abili – anno scolastico 2011/2012 – Determinazione contributo –
  51. Servizio di refezione scolastica scuola primaria – Anno scolastico 2011/2012 – Fornitura pasti –
  52. Servizio di refezione scolastica scuola primaria – Anno scolastico 2011/2012 – Fornitura attrezzature –
  53. Servizio di refezione scolastica scuola primaria – Anno scolastico 2011/2012 – Determinazione quota di iscrizione –
  54. Variazione al Bilancio Preventivo 2011 –
  55. Prelievo Fondo di riserva –
  56. Servizio di refezione scolastica scuola primaria – “F. Bruno” –  Anno scolastico 2011/2012 – Servizio somministrazione pasti –
  57. Servizio di refezione scolastica scuola primaria –  “F.Bruno” – Anno scolastico 2011/2012 – Approvazione tariffe –
  58. Servizio di refezione scolastica scuola primaria –  “F. Bruno” – Affidamento incarico –
  59. Sentenza T.A.R.  Liguria n. 592 del 24.03.2011 – Rimborso spese di giudizio.
  60. Rappresentanza giudiziale T.A.R. Liguria avverso ricorso ex art. 117 Decreto Legislativo 2.7.2010, n. 194 presentato Sig. Picciaia Monaldo – Impegno di spesa.
  61. Lavori di manutenzione ordinaria del Torrente Merula – Approvazione verbale di gara –
  62. Progetto di psicomotricirà scuola primaria “F.Bruno” – Anno Scolastico 2011/2012 – Autorizzazione spesa –
  63. Manifestazione Estate 2011 – Erogazione contributo Pro Loco –
  64. Inserimento lavorativo in “Borsa Lavoro” – Autorizzazione spesa –
  65. Servizio trasporto alunni – Anno Scolastico 2011/2012 – Approvazione schema di convensione –
  66. Programma delle Opere Pubbliche per il triennio 2012/2014 ed elenco annuale dei lavori – Adozione dello schema –
  67. Lavori di manutenzione ordinaria del torrente Merula – Approvazione perizia di variante e suppletiva –
  68. Liquidazione accessi Comune di Testico Segretario convenzionato – I semestre 2011 –
  69. Rappresentanza giudiziale T.A.R. Liguria avverso ricorso proposto per annullamento permesso di costruire n. 13/2005 – Impegno di spesa –
  70. Lavori di manutenzioni ordinaria del torrente Merula – Approvazione contabilità finale –
  71. Nomina componente Commissione edilizia Comunale in sostituzione Avv. Francesco Bruno dimissionario –
  72. Lavori di ampliamento scuola primaria “F.Bruno” – Approvazione perizia di variente tecnica –
  73. Lavori di ampliamento scuola primaria “F.Bruno” – Approvazione III Stato Avanzamento Lavori –
  74. Fornitura pacchi dono alunni scuola primaria – Impegno di spesa –
  75. Contrazione di un’anticipazione di cassa con il Tesoriere Comunale Banca INTESA SAN PAOLO S.p.A. – Anno 2012 – Impegno di spesa.
  76. Pacco Natalizio 2011 – Impegno di spesa.
  77. Piano degli Interventi 2009 – Lavori di ripristino strada comunale “Stellanello/Testico” – Approvazione perizia di variante e suppletiva –