Consiglio – 2011

  1. Approvazione Programmazione delle Opere Pubbliche 2011/2013 ed elenco annuale 2011.
  2.  Approvazione Bilancio di Previsione 2011. Regolazione previsionale e Programmatica e Bilancio Pluriennale 2011/2013.
  3. Approvazione Rendiconto dell’esercizio finanziario 2010.
  4. Cessione terreno Frazione San Damiano censito al N.C.T. al Foglio n. 3 Mappale n. 354 – Signor Manacorda Garbarini Gianfranco.
  5. Convalida dei Consiglieri eletti nella consultazione del 15/16 maggio 2011 ed eventuali surrogazioni.
  6. Giuramento del Sindaco.
  7. Comunicazione nomina componenti Giunta Comunale.
  8. Nomina della Commissione Elettorale Comunale.
  9. Discussione ed approvazione della proposta degli indirizzi generali di governo.
  10. Indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rapprensantanti comunali presso Enti, Aziende e Istituzioni.
  11. Costituzione dei Gruppi consiliari e dei rispettivi Capigruppo.
  12. Convenzione tra i Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale n. 18 del Distretto sociosanitario n. 4 per il subentro del Comune di Laigueglia in qualità di Comune capofila per la gestione associata dei servizi sociali.
  13. Convenzione per la gestione associata delle funzioni in materia di tutela del vincolo idrogeologico e relative al rilascio di autorizzazione alla riduzione superficie boscata.
  14. Nomina Commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari.
  15. Istitizione Commissione consiliare per il regolamento del Consiglio Comunale.
  16. Approvazione Regolamento per l’accesso e la fruizione del presidio di appartamenti protetti in Località Bonelli.
  17. Approvazione Convenzione tra il Comune di Laigueglia ed il Comune di Stellanello per l’organizzazione del servizio di mensa scolastica.
  18. Realizzazione magazzino artigianale in Località Pian Gelato – Sig. Danio Adolfo – Atto di assenso.
  19. Ristrutturazione edilizia con cambio di destinazione d’uso per realizzazione attività agrituristica in Loc. Crocche – Sig. Risso Gianni Luigi – Atti di assenso.
  20. Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n. 54 del 10.09.2011 “Variazione al Bialncio Preventivo 2011”
  21. Comunicazione deliberazione di Giunta Comunale n. 55 del 10.09.2011 “Prelievo Fondo di Riserva”.
  22. Art. 193,2 comma Decreto Legislativo 18.8.2000, n. 267 – Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi.
  23. Art. 3 Legge 353/2000 ed art. 6 L.R. 4/99 – Approvazione elenco delle aree percorse dal fuoco degli incendi e relative planimetrie alla data del 31.12.2010.
  24. Approvazione convenzione per la gestione associata delle funzioni comunali in materia di servizi sociali entro l’ambito Territoriale n. 18 – Distretto Sociosanitario n. 4
  25. Realizzazione impianto di depurazione comprensoriale di Villanova d’Albenga – approvazione tariffa di depurazione.
  26. Convenzione per il servizio di Tesoreria Comunale – Approvazione Protocollo aggiuntivo per la trasmissione telematica dei documenti informatici sottoscritti con firma digitale.
  27. Riorganizzazione e riqualificazione regionale della rete dell’emergenza-urgenza e della rete ospedaliera (linee AGNAS): approvazione documento finalizzato al mantenimento Pronto Soccorso Ospedale S.Maria Misericordia di Albenga e proposta Ospedale  unico Ponente Savonese su due assi sinergici Albenga/Pietra Ligure.
  28. Comunicazione cessazione di rappresentanza dell’Unione Democratica Per i Consumatori e Pensionati del Consigliere Marco Ferriero.
  29. Assestamento generale Bilancio di Previsione 2011.
  30. Approvazione Regolamento per la gestione dello Sportello Unico per le Attività Produttive.
  31. Ampliamento immobile agricolo in Frazione albareto – Sig. Mantello Mauro – Atto di assenso.
  32. Lavori di ristrutturazione, ampliamento e recupero a fini abitativi del sottotetto del fabbricato sito in Via Roma n. 16/17 e 18 – Sig. Picciaia Monaldo – Approvazione convenzione urbanistica.
  33. Approvazione convenzione per la gestione associata delle funzioni comunali in materia di Polizia locale.
  34. Approvazione convenzione per la gestione associata delle funzioni comunali in materia di servizi sociali – A.T.S. n. 18 – Integrazione e modifica.
  35. Realizzazione impianto di depurazione e comprensoriale di Villanova d’Alba – Approvazione tariffa servizio di depurazione.
  36. Approvazione convenzione per la gestione associata delle funzioni in materia di Polizia Locale.
  37. Approvazione Ordine del giorno presentato dalla Federazione Provinciale Coldiretti di Savona a tutela del “Made in Italy”
  38. Comunicazioni del Sindaco.
  39. Approvazione convenzione per la raccolta differenziata di vetro e lattine.
  40. Comunicazione dimissioni Sig. Valente Giuseppe dall’unione Democratica per i Consumatori e Pensionati
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