Consiglio – 2011
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- Approvazione Regolamento sul compostaggio domestico.
- Approvazione Programmazione delle Opere Pubbliche 2011/2013 ed elenco annuale 2011.
- Approvazione Bilancio di Previsione 2011. Regolazione previsionale e Programmatica e Bilancio Pluriennale 2011/2013.
- Approvazione Rendiconto dell’esercizio finanziario 2010.
- Cessione terreno Frazione San Damiano censito al N.C.T. al Foglio n. 3 Mappale n. 354 – Signor Manacorda Garbarini Gianfranco.
- Convalida dei Consiglieri eletti nella consultazione del 15/16 maggio 2011 ed eventuali surrogazioni.
- Giuramento del Sindaco.
- Comunicazione nomina componenti Giunta Comunale.
- Nomina della Commissione Elettorale Comunale.
- Discussione ed approvazione della proposta degli indirizzi generali di governo.
- Indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rapprensantanti comunali presso Enti, Aziende e Istituzioni.
- Costituzione dei Gruppi consiliari e dei rispettivi Capigruppo.
- Convenzione tra i Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale n. 18 del Distretto sociosanitario n. 4 per il subentro del Comune di Laigueglia in qualità di Comune capofila per la gestione associata dei servizi sociali.
- Convenzione per la gestione associata delle funzioni in materia di tutela del vincolo idrogeologico e relative al rilascio di autorizzazione alla riduzione superficie boscata.
- Nomina Commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari.
- Istitizione Commissione consiliare per il regolamento del Consiglio Comunale.
- Approvazione Regolamento per l’accesso e la fruizione del presidio di appartamenti protetti in Località Bonelli.
- Approvazione Convenzione tra il Comune di Laigueglia ed il Comune di Stellanello per l’organizzazione del servizio di mensa scolastica.
- Realizzazione magazzino artigianale in Località Pian Gelato – Sig. Danio Adolfo – Atto di assenso.
- Ristrutturazione edilizia con cambio di destinazione d’uso per realizzazione attività agrituristica in Loc. Crocche – Sig. Risso Gianni Luigi – Atti di assenso.
- Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n. 54 del 10.09.2011 “Variazione al Bialncio Preventivo 2011”
- Comunicazione deliberazione di Giunta Comunale n. 55 del 10.09.2011 “Prelievo Fondo di Riserva”.
- Art. 193,2 comma Decreto Legislativo 18.8.2000, n. 267 – Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi.
- Art. 3 Legge 353/2000 ed art. 6 L.R. 4/99 – Approvazione elenco delle aree percorse dal fuoco degli incendi e relative planimetrie alla data del 31.12.2010.
- Approvazione convenzione per la gestione associata delle funzioni comunali in materia di servizi sociali entro l’ambito Territoriale n. 18 – Distretto Sociosanitario n. 4
- Realizzazione impianto di depurazione comprensoriale di Villanova d’Albenga – approvazione tariffa di depurazione.
- Convenzione per il servizio di Tesoreria Comunale – Approvazione Protocollo aggiuntivo per la trasmissione telematica dei documenti informatici sottoscritti con firma digitale.
- Riorganizzazione e riqualificazione regionale della rete dell’emergenza-urgenza e della rete ospedaliera (linee AGNAS): approvazione documento finalizzato al mantenimento Pronto Soccorso Ospedale S.Maria Misericordia di Albenga e proposta Ospedale unico Ponente Savonese su due assi sinergici Albenga/Pietra Ligure.
- Comunicazione cessazione di rappresentanza dell’Unione Democratica Per i Consumatori e Pensionati del Consigliere Marco Ferriero.
- Assestamento generale Bilancio di Previsione 2011.
- Approvazione Regolamento per la gestione dello Sportello Unico per le Attività Produttive.
- Ampliamento immobile agricolo in Frazione albareto – Sig. Mantello Mauro – Atto di assenso.
- Lavori di ristrutturazione, ampliamento e recupero a fini abitativi del sottotetto del fabbricato sito in Via Roma n. 16/17 e 18 – Sig. Picciaia Monaldo – Approvazione convenzione urbanistica.
- Approvazione convenzione per la gestione associata delle funzioni comunali in materia di Polizia locale.
- Approvazione convenzione per la gestione associata delle funzioni comunali in materia di servizi sociali – A.T.S. n. 18 – Integrazione e modifica.
- Realizzazione impianto di depurazione e comprensoriale di Villanova d’Alba – Approvazione tariffa servizio di depurazione.
- Approvazione convenzione per la gestione associata delle funzioni in materia di Polizia Locale.
- Approvazione Ordine del giorno presentato dalla Federazione Provinciale Coldiretti di Savona a tutela del “Made in Italy”
- Comunicazioni del Sindaco.
- Approvazione convenzione per la raccolta differenziata di vetro e lattine.
- Comunicazione dimissioni Sig. Valente Giuseppe dall’unione Democratica per i Consumatori e Pensionati