Giunta – 2013

  1. Esercizio provvisorio Bilancio 2013 – Assegnazione risorse ai Responsabili dei servizi –
  2. Servizio raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani – I semestre anno 2013 – Affidamento servizio –
  3. Contratto di manutenzione ed assistenza software -Anno 2013 – Impegno di spesa –
  4. Servizio eleborazione stipendi e tenuta contabilità IVA – Anno 2013 – Impegno di spesa –
  5. Fornitura carburante per gli automezzi comunali – Impegno di spesa –
  6. Liquidazione accessi Comune di Testico Segretario convenzionato – II Semestre 2012 –
  7. Art. 3 comma 2 del D.L. n. 174/2012 convertito nella Legge n. 213 – Regolamento sui controlli interni – Approvazione schema.
  8. Progetto di compostaggio domestico – Realizzazione materiale informativo –
  9. Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Designazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda diretta ed indiretta – CAMERA DEI DEPUTATI –
  10. Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Designazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda diretta ed indiretta – SENATO DELLA REPUBBLICA –
  11. Approvazione Protocollo d’Intesa tra i Comuni di Stellanello e Laigueglia per la realizzazione di una manifestazione sportiva di paraciclismo.
  12. Piano operativo del Polo Provinciale della Provincia di Savona – CST Liguria – Approvazione Protocollo d’Intesa –
  13. Incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione dei rischi dei lavoratori del Comune di Stellanello –
  14. ELEZIONI POLITICHE – CAMERA DEI DEPUTATI. Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda DIRETTA.
  15. ELEZIONI POLITICHE – SENATO DELLA REPUBBLICA. Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda DIRETTA.
  16. ELEZIONI POLITICHE – CAMERA DEI DEPUTATI. Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda INDIRETTA.
  17. ELEZIONI POLITICHE  – SENATO DELLA REPUBBLICA. Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda INDIRETTA.
  18. Concessione patrocinio per l’evento “Luoghi colombaniani nel ponente ligure”
  19. Servizio raccolta e ritiro rifiuti differenziati – Anno 2013 – Approvazione offerta –
  20. Programma per la riqualificazione urbana e l’edilizia residenziale – Incarico Dr. Arch. Barbara Gastaldi di Andora per redazione progetto preliminare.
  21. Programma per la riqualificazione urbana e l’edilizia residenziale – Approvazione Progetto redatto Dr. Arch. Barbara Gastaldi di Andora.
  22. Adesione al Consorzio CEV.
  23. Fornitura uova di Pasqua – A.B.E.O. – Autorizzazione spesa –
  24. Fornitura servizio di consulenza psicologia presso la scuola primaria “F.Bruno” di Stellanello –
  25. Società Depuratore Inguano s.c.s.r.l. per la realizzaione dell’impianto di depurazione delle acque reflue nel territorio del Ponente Ingauno – Liquidazione –
  26. Miglioramento impianto sportivo in Località San Lorenzo – Approvazione computo metrico consuntivo redatto Ufficio Tecnico Comunale-
  27. Approvazione Relazione al Rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2012 –
  28. Assicurazione Responsabilità civile della P.A. verso terzi e dipendenti – Approvazione polizza –
  29. Assicurazione incendi immobili comunali – Approvazione polizza –
  30. Chiusura strade comunali per test automobilistici – Approvazione tariffe –
  31. Completamento e manutenzione impianto sportivo Fraz. S. Lorenzo – Incarico progettazione e Direzione Lavori delle strutture dell’opera.
  32. Completamento e manutenzione impianto sportivo Fraz. S. Lorenzo – Incarico collaudo statico delle strutture dell’opera –
  33. Affitti terreni di prorpietà comunale censiti a prato e pascolo –
  34. Interventi di manutenzione ordinaria di difesa del suolo – Approvazione schema di Protocollo d’Intesa tra la Provincia di Savona ed i Comuni, destinatari del contributo già compresi nelle Comunità Montane soppresse, per la gestione del Programma provinciale di manutenzione ordiaria di difesa del suolo.
  35. Lavori di manutenzione ordinaria del Torrente Merula – Approvazione progetto preliminare redatto Ufficio Tecnico Comunale.
  36. D.M. 25 febbraio 2013 – Manutenzione straordinaria campo multifunzionale facente parte dell’impianto sportivo in Loc. San Lorenzo – Approvazione progetto preliminare redatto  Dr. Arch. Maurizio Ceriotti di Albenga.
  37. Servizio raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani – II semestre 2013 – Affidamento servizio –
  38. Legge 6 novembre 2012 n. 190 – Approvazione Piano Comunale triennale di prevenzione della corruzione –
  39. Lavori di completamento impianto sportivo in Località San Lorenzo – Approvazione perizia di variante e suppletiva –
  40. Concerto di musica classica del giorno 23.08.2013 – Erogazione contributo.
  41. Nomina componenti Commissione Edilizia Comunale.
  42. Legge Regionale 5 giugno 2009, n. 22 Nomina componenti Commissione locale per il paesaggio.
  43. Bicentenario Fondazione Arma dei Carabinieri-Erogazione contributo-
  44. Servizio di refezione scolastica scuola primaria – Anno scolastico 2013/2014 – Fornitura pasti –
  45. Servizio di refezione scolastica scuola primaria – Anno scolastico 2013/2014 – Servizio somministrazione pasti –
  46. Servizio di refezione scolastica scuola primaria – Anno scolastico 2013/2014 – Fornitura attrezzature –
  47. Servizio di assistenza disabili ed eduzaione motoria – Anno scolastico 2013/2014 – Affidamento incarico –
  48. Servizio di refezione scolastica scuola primaria “F.Bruno” – Anno scolastico 2013/2014 – Approvazione tariffe –
  49. Servizio di assistenza scuolabus – Anno scolastico 2013/2014 – Affidamento incarico –
  50. Liquidazione accessi Comune di Testico Segretario convenzionato – I semestre 2013 –
  51. Servizio di trasporto scolastico – Anno scolastico 2013/2014 – Determinazione quota di iscrizione –
  52. Contratto di ospitalità Società LINKEM S.p.A. di Roma – Approvazione schema di contratto –
  53. Fornitura ed installazione cancello scuola primaria “F.Bruno” – Approvazione preventivo –
  54. Lavori di ampliamento scuola primaria “F.Bruno” – Approvazione contabitlità finale-
  55. Progetto di psicomotricità scuola primaria “F.Bruno” – Anno scolastico 2013/2014 – Autorizzazione spesa –
  56. Incarico Geom. Velizzone Giovanni di Andora per riconfinazione in Frazione Villarelli – Autorizzazione spesa –
  57. Programma delle Opere Pubbliche per il triennio 2014/2016 ed elenco annuale dei lavori – Adozione dello schema –
  58. Polizia urbana – Divieto di scarico acque su suolo pubblico – Incarico Ufficio Tecnico Comunale per accertamenti –
  59. Fornitura arredi per la scuola primaria “F.Bruno” – Autorizzazione spesa –
  60. Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative per violazione del Codice della strada per l’anno 2013 –
  61. Approvazione schema di Bilancio di Previsione 2013 con unito Bilancio pluriennale 2013/2015 e relazione previsionale e programmatica 2013/2015 –
  62. Lavori di completamento impianto sportivo in Loc. San Lorenzo – Approvazione contabilità finale –
  63. Bilancio Preventivo 2013 – Assegnazione risorse ai Responsabili dei servizi.
  64. Prelievo Fondo di riserva.
  65. Contrazione di un’anticipazione di cassa con il Tesoriere Comunale Banca INTESA SAN PAOLO S.p.A. – Anno 2014 – Impegno di spesa –
  66. Pacco Natalizio 2013 – Impegno di spesa –
  67. Concessione patrocinio per l’evento “1° Ronde della Val Merula”
  68. Servizio raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani – I trimestre 2014 – Affidamento servizio –
  69. Servizio smaltimento rifiuti solidi urbani – Anno 2014 – Affidamento servizio –
torna all'inizio del contenuto