Giunta – 2015

  1. Esercizio provvisorio Bilancio 2015 – Assegnazione risorse ai Responsabili dei servizi –
  2. Progetto di sostegno al reddito per persone disoccupate tramite erogazione di un assegno civico – Approvazione graduatoria.
  3. Incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione dei rischi dei lavoratori del Comune di Stellanello –
  4. Protocollo preliminare d’intesa tra il Comune di Andora, il Comune di Stellanello, il Comune di Testico ed il Comitato Promotore per Magia in Val  Merula di Andora per l’organizzazione dell’evento “2^ edizione Magia in Val Merula” nei giorni 30 e 31 Maggio 2015.
  5. Protocollo preliminare d’intesa per la partecipazione “Expo 2015” tra il Comune di Stellanello ed i Comuni di Andora, Alassio, Albenga,Casanova Lerrone, Ceriale, Cervo, Cesio, Cisano sul Neva, chiusanico, Garlenda, Liaugeliga, Onzo Ortovero, Testico, Vendone e Villanova d’Albenga. –
  6. Spese postali del Comune – Apertura conto di credito locale Ufficio Postale-
  7. Lavori di completamento scuola primaria “F.Bruno” – Incarico Dr. Arch. Gian Pietro Besaggio di Borghetto S. Sprito per redazione elaborati tecnici –
  8.  Fornitura uova di Pasqua – A.B.E.O. – Autorizzazione spesa –
  9. 40° anno di fondazione del gruppo Alpini Val Merula – Erogazione contributo –
  10. Incarico Dr. Arch.Barbara Gastaldi di Andora per redazione elaborato planimetrico riportante la mappatura della strada pedonale posta all’interno della Frazione Villarelli-
  11. Attribuzione al Sindaco di poteri gestionali –
  12. Adozione del cronoprogramma dell’Unione dei comuni Valmerula e Montarosio per il conferimento delle funzioni fondamentali –
  13. Bilancio di Previsione 2015 – Approvazione tariffe servizio idrico integrato –
  14. Mostra fotografica denominata “Immagini della Resistenza nella c.d. Prima Zona Operativa Liguria” – Concessione patrocinio –
  15. Realizzazione video per “Expo 2015” – Approvazione riparto dei costi –
  16. Realizzazione Archivio Nazionale degli Stradari e dei Numeri Civici – Modifica Stradario –
  17. Assicurazione Responsabilità Civile automezzi comunali – Periodo: 30.04.2015/30.04.2016
  18. Contratto di noleggio per macchina fotocopiatrice – Autorizzazione spesa –
  19. Propaganda elettorale -Designazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda  elettorale per le Elezioni regionali del 31 maggio 2015 –
  20. Propaganda elettorale – Delimitazione, ripartizione ed assegnazione spazi riservati alla propaganda elettorale per le Elezioni regionali del 31 maggio 2015 – Liste Regionali –
  21. Propaganda elettorale – Delimitazione, ripartizione ed assegnazione spazi riservati alla propaganda elettorale per le Elezioni regionali del 31 maggio 2015 – Liste Provinciali –
  22. Verifica periodica degli impianti elettrici comunali ai sensi del DPR 426/2001 – Incarico Società Normatempo srl di Pinerolo
  23. Lavori di ristrutturazione e riqualificazione con incremento dell’efficienza energetica dell’immobile denominato “Ex Casa Comunale” nella frazione Rossi per la creazione di n. 2 unità abitative e intervento di rifacimento della pavimentazione della piazzetta adiacente con contestuale rifacimeneto  dei sottoservizi- Incarico Dr. Arch. Barbara Gastaldi di Andora per redazione progetto definitivo –
  24. Lavori di ristrutturazione e riqualificazione con incremento dell’efficienza energetica dell’immobile denominato “Ex Casa Comunale” nella frazione Rossi per la creazione di n. 2 unità abitative e intervento di rifacimento della pavimentazione della piazzetta adiacente con contestuale rifacimento dei sottoservizi – Approvazione progetto definitivo in linea tecnica
  25. Lavori di ristrutturazione e riqualificazione con incremento dell’efficienza energetica dell’immobile denominato “Ex Casa Comunale” nella frazione Rossi per la creazione di n. 2 unità abitative e intervento di rifacimento della pavimentazione della piazzetta adiacente con contestuale rifacimento dei sottoservizi – Approvazione istanza di contributo e relativi allegati per accedere ai finanziamenti di cui al comma 9 dell’art. 18 del Decreto Legge 21.06.2013, n. 69 –
  26. Approvazione schema di Rendiconto della gestione 2014 con unita Relazione di cui all’art. 151, 6 comma del Decreto Legislativo 18.8.200, n. 267 –
  27. L.R. n. 13/2014 – Nomina componenti della Commissione locale del paesaggio –
  28. Campo solare estivo 2015 – Approvazione Protocollo preliminare d’Intesa.
  29. Programma Provinciale degli interventi di manutenzione ordinaria per la difesa del suolo – Anno 2015 – Approvazione progetto definitivo/esecutivo.
  30. Art. 3 comma 7 decreto legislativo n. 118/2011. Riaccertamento straordinario dei residui al 01.01.2015 –
  31. Eventi alluvionali del mese di Novembre 2014 – Lavori di somma urgenza in Loc. Crocche – Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione predisposto Ufficio Tecnico Comunale –
  32. Evenit alluvionali del mese di Novembre 2014 – Lavori di somma urgenza in Loc. Albareto – Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione predisposto Ufficio Tecnico Comunale –
  33. Eventi alluvionali del mese di Novembre 2014 – Lavori di somma urgenza in Loc. Castello – Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione predisposto Ufficio Tecnico Comunale –
  34. Progetto di sostegno al reddito per persone disoccupate tramite erogazione di un assegno civico – Ammissione progetto –
  35. Art. 12 D.L. n. 132/2014 – Determinazione diritto fisso.
  36. Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative per violazione del Codice della strada per l’anno 2015 –
  37. Approvazione schema di Bilancio di Previsione 2015 con unito Bilancio pluriennale 2015/2017 e relazione previsione e programmatica 2015/2017.
  38. Concerto del giorno 02.08.2015 “suoni sul Pizzo d’Evigno in cammino verso la musica sulle montagne liguri – IV edizione 2015 “erogazione contributo –
  39. Bilancio Preventivo 2015 – Assegnazione risorse ai Responsabili dei servizi –
  40. Nomina componenti Commissione Edilizia Comunale –
  41. Servizio di prevenzione e pretezione dei rischi dei lavoratori del Comune di Stellanello – Approvazione preventivi –
  42. Servizio di refezione scolastica scuola primaria – Anno scolastico 2015/2016 – Fornitura pasti –
  43. Servizio di refezione scolastica scuola primaria – Anno scolastico 2015/2016 – Servizio somministrazione pasti –
  44. Servizio di refezione scolastica scuola primaria “F. Bruno” – Anno scolastico 2015/2016 – Approvazione incarico –
  45. Servizio di refezione scolastica scuola primaria “F. Bruno” – Anno scolastico 2015/2016 – Approvazione tariffe –
  46. Servizio di trasporto scolastico – Anno scolastico 2015/2016 – Determinazione quota di iscrizione –
  47. Presa d’atto delle dimissioni volontarie e collocomanto a riposo con diritto pernsione anticipata del dipendente Signor MANTELLO MAURO
  48. Prelievo Fondo di riserva.
  49. Programma delle Opere Pubbliche per il triennio 2016/2018 ed elenco annuale dei lavori – Adozione dello schema –
  50. Somministrazione lavoro a tempo determinato per n. 1 Operaio-Cantoniere – Qualifica B1 –
  51. Assistenza domiciliare agli anziani – Approvazione preventivo –
  52. Approvazione schema di protocollo d’Intesa per la costituzione ed il funzionamento del Gruppo di Azione Locale (G.A.L.)  “Valli Savonesi”
  53. Approvazione schema di protocollo preliminare d’intesa per la presentazione di un progetto sulla misura 16.9: sostegno per la diversificazione delle attività agricole riguardanti l’assistenza sanitaria, l’integrazione sociale. l’agricoltura sostenuta della comunità e l’educazione ambientale ed alimentare del Piano di sviluppo rurale (PSR) 2014/2020) della Regione Liguria.
  54. Progetto di psicomotricità scuola primaria “F.Bruno” – Anno scolastico 2015/2016 – Autorizzazione spesa –
  55. Progetto Obiettivo per controllo verifiche riscossione ruoli acquadetto/fognatura e gestione sito web istituzionale compreso pannello elettronico – Dipendente: Canetti Tiziana.
  56. Liquidazione accessi Comune di Testico Segretario  convenzionato – II semestre 2014 –
  57. Liquidazione accessi Comune di Testico Segretario  convenzionato – I semestre 2015 –
  58. Rappresentanza giudiziale Tribunale di Savona avverso ricorso ex art. 700 c.p.c. presentato Sig. Livera Vinicio – Impegno di spesa –
  59. Sentenza T.A.R. Liguria n. 430/2015 del 30.04.2015 – Rimborso spese di giudizio –
  60. Sentenza Tribunale ordinario di Cuneo n. 526/2015 del 30.9.2015 – Rimborso spese di giudizio –
  61. Rimborso oneri concessori – Pratica edilizia n. 9/07 – Richiedente Sig. Amico Giuseppe –
  62. Terreno sito in Fraz. San Lorenzo adibito ad uso sportivo – Liquidazione indennità di occupazione –
  63. Contratazione di un’anticipazione di cassa con il Tesoriere Comunale Banca INTESA SAN PAOLO S.p.A. – Anno 2016 – Impegno di spesa –
  64. Progetto di sostegno al reddito per persone disoccupate tramite erogazione di un assegno civico – Approvazione graduatoria –
  65. Erogazione contributo Pro Loco di Stellanello per organizzazione manifestazioni natalizie –
  66. Concessione patrocinio per l’evento “3 Ronde della Val Merula” –
  67. Servizio raccolta e trasporto rifuti solidi urbani – I Semestre 2016 – Accettazione offerta –
  68. Servizio smaltimento rifiuti solidi urbani – Anno 2016 – Affidamento servizio –
  69. Contratto di manutenzione ed assistenza software – Anno 2016 –
  70.  Servizio di assistenza disabili scuola primaria – Periodo: Gennaio/Giugno 2016 – Affidamento incarico –
  71. Servizio elaborazione stipendi e tenuta contabilità IVA – Anno 2016 – Impegno di spesa –
  72. Fornitura carburante per gli automezzi comunali – Impegno di spesa –
  73. Esercizio provvisorio 2016 – Assegnazione provvisoria delle dotazioni finanziarie –
  74. Approvazione Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) – Triennio 2016/2018 –
torna all'inizio del contenuto