Avviso pubblico di selezione ai fini della formazione di un elenco di rilevatori per il censimento permanente della popolazione 2024 e altre indagini ISTAT

Dettagli della notizia

Data:

05 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Responsabile degli Uffici Comunali di Censimento (UCC) rende noto che il Comune di Stellanello intende selezionare personale esterno cui affidare l’incarico di “rilevatore” per lo svolgimento delle attività relative al Censimento Permanente della Popolazione e Rilevazione da Lista.

Per dar corso alle operazioni preliminari di formazione dei rilevatori, che si svolgeranno nei prossimi mesi, il Comune di Stellanello deve procedere alla formazione di una graduatoria da cui attingere per l’incarico di rilevatore per il censimento permanente della popolazione, che si terrà annualmente nel corso del quarto trimestre di ciascun anno, nonché per le indagini campionarie dell’Istat previste dal programma statistico nazionale si rende necessario il reclutamento di n. 2 (due) rilevatori da impiegare per le operazioni di rilevazione areale e rilevazione da lista con le procedure di cui al presente avviso di selezione.

Gli incarichi di rilevatore dovranno essere espletati indicativamente nel periodo da ottobre a dicembre 2024, salvo eventuali diverse disposizioni dell’ISTAT.

Ultimo aggiornamento: 05/07/2024, 10:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!