Delibere della Giunta Comunale 2020

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Elenco

Descrizione

  1. Riaccertamento parziale dei residui attivi e passivi ai sensi dell’art. 3 comma 4, del D.Lgs. 118/2011, del principio contabile concernente la contabilità finanziaria allegato n. 4/2 al D.Lgs. n. 118/2011 –
  2. Nomina responsabile del servizio di prevenzione e protezione ai sensi dell’art. 31 del D.Lgs. 81/2008 anno 2020 – Determinazioni in merito –
  3. Bilancio di Previsone per il triennio 2020/2022 – Servizio mensa e trasporto scolastico – Approvazione tariffe –
  4. Verifica quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie adempimmenti previsti dall’art. 172 comma 1 lett. c) del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 –
  5. Approvazione dello schema del Documento Unico di Programmazione (DUP) 2020/2022 –
  6. Approvazione schema di bilancio triennale anni 2020 – 2021 – 2022 –
  7. Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2020-2022 – Esame ed approvazione;
  8. Autorizzazione comando dipendente Manfredi Silvano;
  9. Piano triennale 2020/2022 delle azioni positive ai sensi D.Lgs 196/2000 e del D.Lgs 198/2006 – Esame ed approvazione;
  10. Ricognizione per l’anno 2020 delle condizioni di soprannumero e di eccedenza del personale – art. 33 D.Lgs. 165/2001;
  11. Costituzione del fondo 2020 per le risorse decentrate all’incentivazione delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività del personale dipendente non dirigente.
  12. Approvazione regolamento sull’ordinamento generale dei serizi e degli uffici;
  13. Servizio segreteria convenzionato. Approvazione rendiconto spese di gestione periodo gennaio 2020;
  14. Referendum costituzionale del 29 marzo 2020 – Individuazione dei luoghi destinati alle affissioni per la propaganda da parte dei partiti o gruppi politici rappresentati in parlamento e dei promotri dei referendum;
  15. Referendum costituzionale del 29 marzo 2020 – Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi destianti alle affissioni per la propaganda da parte dei partiti o gruppi politici rappresentati in parlamento e dei promotri dei referendum;
  16. Imposta comunale sulla pubblicità e diritto sulle pubbliche affissioni – Differimento termini di versamento anno 2020;
  17. Variazione al Bilancio di previsione 2020-2022;
  18. Atto di indirizzo per attivazione servizio di segretariato sociale e servizio sociale professionale fino al 30/04/2020;
  19. Ulteriori misure organizzative straordinarie ed urgente per gli uffici comunali;
  20. Approvazione piano esecutivo di gestione (P.E.G.) 2020/2022;
  21. Autorizzazione al Consorzio CEV per procedere con la migrazione in CONSIP dei contratti relativi alle utenze per fornitura di energia elettrica;
  22. Bilancio di previsione finanziario 2020/2022 variazione di cassa (art. 175, comma 5-bis, lett. D), D.Lgs n. 267/2000);
  23. Variazione di bilancio di previone 2020/2022 ai sensi dell’art. 175 comma 4 del D.Lgs. 267/2000;
  24. Definizione dei criteri per la destinazione del contributo previsto dall’ordinanza del capo del dipartimento della protezione civile 29 marzo 2020, n. 658 (Emergenza Covid-19)
  25. Autorizzazione alla società BE CHARGE srl di Milano all’installazione di stazioni di ricarica per veicoli elettrci e concessione dei relativi posti macchina per le operazioni di ricarica in Via roma n. 1 di fronte sede comunale.
  26. Metodologia del sistema di misurazione e valutazione delle performance del personale non dirigente e degli incarichi di posizione organizzativa. Esame ed approvazione.
  27. Variazione al Bilancio di previsione anno 2020/2022.
  28. Servizio segreteria convenzionato. Approvazione rendiconto spese di gestione. Periodo febbraio/marzo 2020 e retribuzione di risultato anno 2019.
  29. Atto di indirizzo per affidamento servizio di Brokeraggio assicurativo per l’anno 2020.
  30. Atto di indirizzo per attiviazione servizio di segretariato sociale e servizio sociale professionale – Proroga fino al 30/062020.
  31. Atto di indirizzo per erogazione contributo all’Istituto Comprensivo Statale Andora/Laigueglia da destinare all’acquisto di tablet per lo svolgimento della DAD.
  32. Evento meteo avverso del 22-24 novembre 2019 – “Lavori di messa in sicurezza frana strada comunale Guagnolo”. Approvazione proposta al Consiglio Comunale per la regolarizzazione, ai sensi degli articoli 191, comma 3 e 194 del d.Lgs. n. 267/2000.
  33. Evento meteo avverso del 22-24 novembre 2019 – “Lavori di messa in sicurezza della strada comunale Villarelli – Giaini”. Approvazione proposta al Consiglio Comunale per la regolarizzazione, ai sensi degli articoli 191, comma 3 e 194 del d.Lgs. n. 267/2000.
  34. Evento meteo avverso del 22-24 novembre 2019 – “Lavori di messa in sicurezza della strada comunale Villarelli – Giaini”. Approvazione proposta al Consiglio Comunale per la regolarizzazione, ai sensi degli articoli 191, comma 3 e 194 del d.Lgs. n. 267/2000.
  35. Evento meteo avverso del 22-24 novembre 2019 – “Lavori di messa in sicurezza della strada comunale per la Frazione Deghi”. Approvazione proposta al Consiglio Comunale per la regolarizzazione, ai sensi degli articoli 191, comma 3 e 194 del d.Lgs. n. 267/2000.
  36. Evento meteo avverso del 22-24 novembre 2019 – “Lavori di messa in sicurezza della strada comunale per la Frazione Villarelli”. Approvazione proposta al Consiglio Comunale per la regolarizzazione, ai sensi degli articoli 191, comma 3 e 194 del d.Lgs. n. 267/2000.
  37. Evento meteo avverso del 22-24 novembre 2019 – “Lavori di messa in sicurezza della strada comunale per la Frazione Guagnolo”. Approvazione proposta al Consiglio Comunale per la regolarizzazione, ai sensi degli articoli 191, comma 3 e 194 del d.Lgs. n. 267/2000.
  38. Approvazione scrittura privata di transazione Comune di Stellanello/Cortese Alessandro.
  39. DGR n. 139 del 28/02/2020. Bando pubblico destinato ai comuni liguri nell’elenco degli aderenti al Patto per il Turismo, con popolazione sino a 5000 abitanti alla data del 31/12/2018 o il cui territorio sia totalmente ubicato nell’entroterra a valere sul Fondo Strategico Regionale per interventi di riqualificazione ambientale e paesaggistica a rilevante interesse turistico.
  40. Art. 30, comma 14-ter, del decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 giugno 2019, n. 58. Contributo per il potenziamento di investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale e per l’abbattimento delle barriere architettoniche per l’anno 2020. Esame ed approvazione progetto definitivo/esecutivo dei “Lavori di messa in sicurezza infrastrutture pubbliche del territorio comunale”.
  41. Protocollo d’intesa tra i comuni di Cisano sul Neva, Arnasco, Balestrino, Casanova Lerrone, Castelbianco, Castelvecchio di R.B., Erli, Garlenda, Nasino, Onzo, Ortovero, Stellanello, Testico, Vendone, Villanova d’Albenga e Zuccarello, per interventi di realizzazione opere, manufatti e sistemi informativi del informativi del sistema di sentieri e tratturi presenti sul territorio ingauno – PSR 2014-2020 – Attestazione uso pubblico sentieri, per cui verrà proposto l’iscrizione nella carta inventaio del REL ed impegno alla manutenzione e monitoriaggio degli stessi.
  42. Prelievo fondo di riserva.
  43. Riaccertamento ordinario dei residui al 31 dicembre 2019 ex art. 3, comma 4, del D.Lgs. N. 118/2011.
  44. Bilancio di previsione finanziario 2020/2022 variazione di cassa (art. 175, comma 5-bis, lett.D), D.L.gs. n. 267/2000.
  45. Emergenza epidemiologica da COVID-19. Modalità di svolgimento dell’attività lavorativa da parte delle pubbliche amministrazioni nell’evolversi della fase epidemiologica da COVID-19. Recepimento indicazioni del Ministro della Funzione Pubblica di cui alla Direttiva n. 3/2020. Atto di indirizzo.
  46. Costituzione del Comitato per l’applicazione e la verifica delle misure di prevenzione e la sicurezza dei dipendenti pubblici in ordine all’emergenza sanitaria da ‘Covid-19’.
  47. Definizione dei criteri per la destinazione del contributo previsto dall’ordinanza del capo del dipartimento della protezione civile 29 marzo 2020, n. 658 (Emergenza COVID-19) – Seconda tornata.
  48. Relazione sulla gestione (art. 151, comma 6 e art. 231, comma 1, d.lgs. n. 267/2000 e art. 11, comma. 6, d.lgs. n. 118/2011) e schema di rendiconto dell’esercizio 2019 – Esame ed approvazione;
  49. Protocollo d’intesa per al realizzazione di segnaletica orizzontale e n. 4 attraversamenti pedonali lungo la S.P. n. 13 nel tratto comunale con la Provincia di Savona – Approvazione.
  50. Servizio di TLC di BBBELL Spa per il Comune di Stellanello. Determinazioni in merito.
  51. Servizio segreteria convenzionato. Approvazione rendiconto spese di gestione periodo aprile/giugno 2020.
  52. Bilancio di previsione finanziario 2020/2022 variazione di cassa (art. 175, comma 5-bis Lett. D), D.Lgs. n. 267/2000;
  53. Atto di indirizzo per attivazione servizio di segretariato sociale e servizio sociale professionale – Proroga fino al 30/09/2020.
  54. Approvazione schema di Convenzione “Bonus tariffa sociale, gas e idrico” Richiesta della tariffa sociale per la fornitura di energia elettrica e gas sostenuta dai clienti domestici disagiati,  ai sensi del Decreto interministeriale 28 dicembre 2007, e per la gestione delle istanze relative alla erogazione del bonus sociale idrico agli utenti domestici economicamente disagiati,   ai sensi della deliberazione del 21/12/2017 n. 897/2017/R/IDR  e della Deliberazione del 05/04/2018 n. 227/2018/R/IDR dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas ed il Sistema Idrico.
  55. Quantificazione somme impignorabili secondo semestre 2020 Art. 159 comma 3 D.Lgs. 267/2000.
  56. PSR 2014-2020 – Misura 8.3 – “Interventi di prevenzione contro incendi boschivi nei Comuni di Stellanello e Testico (SV): ripristino della viabilità forestale, realizzazione di viale tagliafuoco” – Richiesta anticipo su domanda di aiuto.
  57. Sistemazione centro di raccolta rifiuti ingombranti ad Andora. Atto di indirizzo;
  58. Causa civile promossa da Sigg. Enrico Chinaia e Amici Loredana nell’interesse della figlia minore. Costituzione in giudizio nate la Corte di Appello. Conferimento incarico legale.
  59. Legge n. 160 del 27/12/2019 “Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2020 e bilancio pluriennale per il triennio 2020 – 2022”. Lavori di efficientamento dell’illuminazione pubblica sul territorio del Comune di Stellanello. Esame ed approvazione del progetto definitivo – esecutivo;
  60. Manutenzione straordinaria strade comunali e costruzioni loculi nel cimitero comunale di San Gregorio. Atto di indirizzo;
  61. Lavori di rifacimento muro di contenimento della strada comunale di Località Albareto. Approvazione progetto esecutivo. Cod. CIG 838286E33 Cod CUP H87H19000830004;
  62. Variazione al Bilancio di previsone anno 2020/2021;
  63. PSR 2014/2020 – Sottomisura 8.3 “Prevenzione dei danni cagionati alle foreste da incendi boschivi, calamità naturali ed eventi catastrofici”. Interventi di ripristino di infrastrutture prevenzioni del rischio idrogelogico opere di regimazione delle acque sulla viabilità minore ripristino di infrastrutture di prevenzione contro incendi boschivi in aree SIC nei Comune di Testico e Stellanello: Rete viabilità forestale e vasca d’accumulo”. Incarico redazione del progetto esecutivo;
  64. PSR 2014/2020 – Sottomisura 8.3 “Prevenzione dei danni cagionati alle foreste da incendi boschivi, calamità naturali ed eventi catastrofici”. Interventi di ripristino di infrastrutture prevenzioni del rischio idrogelogico opere di regimazione delle acque sulla viabilità minore ripristino di infrastrutture di prevenzione contro incendi boschivi in aree SIC nei Comune di Testico e Stellanello: Rete viabilità forestale e vasca d’accumulo”. Atto di indirizzo per acquisto macchinari agricoli.
  65. Pubblicazione del libro “Santa Maria del Bosco – La Cappella Soprana” – A cura del Sig. Paolo Montanaro. Concessione Patrocinio.
  66. Referendum Costituzionale di Domencia 20 e Lunedì 21 Settembre 2020 – Individuazione dei luoghi destinati alle affissioni per la propaganda da parte dei partiti e gruppi politici rappresentati in Parlamento e dei promotori del Referendum;
  67. Elezione del presidente della Giunta Regionale e del Cosniglio REgionale – Assemblea Legislativa della Liguria – di domencia 20 e lunedì 21 settembre 2020. Individuazione dei luoghi destianati alle affissioni di propaganda elettorale diretta;
  68. Referendum Costituzionale di Domencia 20 e Lunedì 21 Settembre 2020 – Delimitazione, ripartizione ed assegnazine degli spazi per le affissioni per la propaganda da parte dei partiti e gruppi politici rappresentati in Parlamento e dei promotori del Referendum;
  69. Propaganda elettorale. Designazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi affissioni di propaganda elettorale per le liste dei candidati all’elezioni del Presidente della Giunta e del Cosniglio Regionale della Liguria di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020.
  70. Proroga assistente sociale fino al 31/12/2020 Coop. Il Solco;
  71. Servizio di accompagnamento sullo Scuolabus Comunale – Atto di indirizzo;
  72. Rimborso comune Casanova Lerrone per servizio segreteria;
  73. Adeguamento indennità carica Sindaco con decorrenza Gennaio 2020
  74. Servizio di assistenza educativa scolastica individualizzato – Atto di indirizzo;
  75. Regolamento sull’andamento degli Uffici e Servizi – Deliberazione;
  76. Approvazione piano delle performance – Anno 2020 – D.Lgs. n. 150/2009 e s.m.i.;
  77. Imposta Municipale Propria 2020 – Designazione del funzionario responsabile.
  78. Variazione al Bilancio di previsione anno 2020/2022;
  79. Indirizzi alla Delegazione trattante di parte pubblica per la contrattazione decentrata anno 2020;
  80. Fornitura di trattore a seguito finanzimaneto – PSR 2014-2020 – Misura 8.3 – “Interventi di prevenzione contro incendiboschivi nei comuni di Stellanello e Testico (SV): ripristino della viabilità forestale, realizzazione di viale tagliafuoco”.
  81. Utilizzo di personale tecnico presso i Comuni di Arnasco e Nasino – Rinnovo convenzione.
  82. Adesione al sistema dei pagamenti informatici a favore delle Pubbliche Amministrazioni denominato “Nodo dei pagamenti” (D.Lgs. 82/2005) – Sistema PagoPA tramite partner tecnologico.
  83. Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva del contratto collettivo decentrato integrativo 2020;
  84. Regolamanto potenzionamento servizio tributi;
  85. Apprvazione progetti individuali G.C. e M.R. dal 01/01/2021 al 30/06/2021;
  86. Somministrazione lavoro a tempo determinato per n. 1 Operaio -cantoniere-Necroforo – Categoria B1 – Approvazione atto di indirizzo;
  87. Nomina del RUP e autorizzazione al Geom. Silvano Manfredi alla stipula contratto per affidamento del servizio di gestione dei rifiuti;
  88. Variazione d’urgenza al Bilancio di previsione Finanziario 2020-2022 (art. 175, comma 4, del D-lgs. N. 267/2000)
  89. Atto di indirizzo per attivazione servizio di segretariato sociale e servizio sociale professionale – Proroga fino al 31/03/2021;
  90. Protezione delle persone fisiche con riguardo al trattametno dei dati personali. Approvazione modello organizzativo.
  91. Approvazione procedura per la gestione della violazione dei dati personali (data breach);
  92. Erogazione contributo Pro Loco Stellanello – Atto di indirizzo.
  93. Art. 239 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34. Avviso pubblico PAGOPA rivolto ai Comuni che devono ancora effettuare o completare la migrazione alla piattaforma pagoPA, l’adesione all’App IO e al sistema SPID. Atto di indirizzo.
Tipo documento Deliberazione della Giunta comunale , Documento Albo Pretorio ,
Data di pubblicazione 13 Marzo 2023
Oggetto Elenco
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