Delibere della Giunta Comunale 2021

Dettagli del documento

Elenco

Descrizione

  1. SERVIZIO SEGRETERIA CONVENZIONATO. APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE DI GESTIONE PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2020 E TREDICESIMA MENSALITA’.
  2. Conferma Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi dell’art.31 del D.Lgs.81/2008 – Anno 2021 – Determinazione in merito
  3. Adozione del programma biennale degli acquisti beni e servizi per il periodo 2021-2022
  4. Servizio di affido educativo domiciliare in favore dei minori G.L. e G. N. Atto di indirizzo.
  5. VARIAZIONE DI BILANCIO IN ESERCIZIO PROVVISORIO EX ART. 175, COMMA 5-BIS,LETT. A ) DEL D.LDS.N.267/2000)
  6. Piano triennale 2021/2023 delle azioni positive ai sensi D.lgs 196/2000 e del D.lgs 198/2006 – Esame ed approvazione.
  7. OGGETTO: TARIFFE E PREZZI DEI SERVIZI PUBBLICI COMUNALI IN VIGORE NELL’ANNO 2021
  8. Bilancio di Previsione per il triennio 2021/2023-Servizio di mensa e trasporto scolastico – Approvazione tariffe –
  9. VERIFICA QUANTITA’ E QUALITA’ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLA RESIDENZA, ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE E TERZIARIE ADEMPIMENTI PREVISTI DALL’ART.172 COMMA 1 LETT.C) DEL D.L.GS. 18 AGOSTO 2000,N.267-
  10. Ricognizione annuale delle eccedenze di personale, definizione della dotazione organica, approvazione del piano triennale dei fabbisogni di personale 2021/2023 e del piano assunzionale per l’anno 2021.
  11. SERVIZIO SEGRETERIA CONVENZIONATO.APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE DI GESTIONE MESE DI GENNAIO 2021 E RETRIBUZIONE DI RISULTATO ANNO 2020.
  12. APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2021/2023
  13. Approvazione schema bilancio triennale anni 2021 – 2023
  14. Costituzione fondo risorse decentrate 2021 per le risorse decentrate destinate all’incentivazione delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività del personale dipendente non dirigente.
  15. Conferma per l’anno 2021 del Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2020-2022.
  16. Atto di indirizzo per proroga servizio di segretariato sociale e servizio sociale professionale – Proroga al 30/06/2021.
  17. Somministrazione lavoro a tempo determinato per n. 1 Operaio – cantoniere – necroforo – Categoria B1 – Approvazione atto di indirizzo
  18. Approvazione relazione a consuntivo piano delle performance relativo all’anno 2020.
  19. ATTO DI INDIRIZZO PER STIPULA POLIZZE ASSICURATIVE
  20. CONVENZIONE PER ORGANIZZAZIONE E GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DEI COMUNI DI STELLANELLO E TESTICO. ESAME ED APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE ANNO 2020
  21. APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) 2021/2023 –
  22. Approvazione delle tariffe per il Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria
  23. Riaccertamento ordinario dei residui al 31 dicembre 2020 ex art.3, comma 4, del D.Lgs. N. 118/2011
  24. BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021/2023 VARIAZIONE DI CASSA (ART.175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000
  25. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ANNO 2021/2023.
  26. Causa civile promossa da Sigg. Enrico Chinaia e Amici Loredana nell’interesse della figlia minore. Recupero coattivo spese legali relative al giudizio di primogrado. Conferimento incarico legale.
  27. Relazione sulla gestione (art. 151, comma 6 e art. 231, comma 1, d.lgs. n.267/2000 e art. 11, comma. 6, d.lgs. n. 118/2011) e schema di rendiconto dell’esercizio 2020 – Esame ed approvazione
  28. APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE
  29. : Lavori di miglioramento e consolidamento statico ponte Villarelli in Comune di Stellanello. Approvazione progetto definitivo esecutivo
  30. Riparazione tetto dell’immobile sito in Fraz. S. Lorenzo F.19 mapp. 338 – Rimborso alla Parrocchia dei Santi Lorenzo e Bernardino da Siena – Atto di indirizzo –
  31. SERVIZIO SEGRETERIA CONVENZIONATO. APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE DI GESTIONE PERIODO FEBBRAIO/APRILE 2021.
  32. SERVIZIO SEGRETERIA CONVENZIONATO. APPROVAZIONE RENDICONTO COSTI ARRETRATI CONTRATTUALI CORRISPOSTI AL SEGRETARIO COMUNALE – PERIODO DAL 2016 AL 2020.
  33. SERVIZIO SEGRETERIA CONVENZIONATO. APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE DI GESTIONE PERIODO FEBBRAIO/APRILE 2021
  34. ATTO DI INDIRIZZO PER PROROGA SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE E SERVIZIO PROFESSIONALE – PROROGA FINO AL 31/12/2021
  35. ADESIONE all’ A.N.U.T.E.L.
  36. PROGETTI INDIVIDUALI G.C. E M.R. PROROGA AL 31/12/2021 NELL’AMBITO DELLA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI STELLANELLO E A.L.F.A. AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO LA FORMAZIONE E L’ACCREDITAMENTO
  37. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA’ COMUNALE – DECRETO DEL MINISTERO DELL’INTERNO DEL 29/01/2020 – APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.
  38. UTILIZZO TERRENI COMUNALI – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO
  39. ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE IN DATA 3 E 4 OTTOBRE 2021. Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alla propaganda elettorale mediante affissioni.
  40. SERVIZIO SEGRETERIA CONVENZIONATO. APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE DI GESTIONE PERIODO MAGGIO/GIUGNO 2021.
  41. ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE IN DATA 3 E 4 OTTOBRE 2021. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipanoalla competizione elettorale con liste e candidature.
  42. Servizio di accompagnamento sullo scuolabus comunale anno scolastico 2021/2022. Atto di indirizzo.
  43. Servizio di confezionamento e trasporto pasti per la scuola primaria pubblica di Stellanello per l’anno scolastico 2021/2022. Atto di indirizzo
  44. Servizio di assistenza educativa scolastica individualizzata. Atto di indirizzo.
  45. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ANNO 2021/2023
  46. INIZIATIVE DI PREVENZIONE DEL RANDAGISMO FELINO. PROVVEDIMENTI RELATIVI.
  47. Somministrazione lavoro a tempo determinato per n. 1 Operaio-cantoniere-Necroforo-Categoria B1 – Approvazione atto di indirizzo
  48. APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI STELLANELLO E REGIONE LIGURIA PER ATTIVARE AUTENTICAZIONE CON SPID E CIE SUL PORTALE ISTANZE ON LINE.
  49. APPROVAZIONE DEL PIANO DELLE PERFORMANCE – ANNO 2021 – D.LGS. N.150/2009 E S.M.I.
  50. PRELIEVO FONDO DI RISERVA
  51. Affidamento servizio di gestione rifiuti. Ditta R.T.I. – EGEA Ambiente srl di Alba (CN) (capogruppo mandataria) e Proteo Soc. Coop. Sociale di Mondovì (CN) (mandataria) – Incremento passaggi raccolta plastica per il periodo Novembre Dicembre 2021 / Gennaio Febbraio 2022 – Atto di indirizzo
  52. Fondi vincolati emergenza Covid 19. Implementazione apparecchiature tecnologiche presso la Sede Comunale. Atto di indirizzo.
  53. PRS 2014-2020 Regione Liguria sottomisura 8.3 “Prevenzione dei danni cagionati alle foreste da incendi, calamità naturali ed eventi catastrofici”. Interventi di ripristino di infrastrutture prevenzione del rischio idrogeologico, opere di regimazione delle acque sulla viabilità minore in aree SICC nei Comuni di Stellanello e Testico. Approvazione progetto definitivo-esecutivo. CUP: H98G19000300006. – COD. CIG: 8477922A8C.
  54. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ANNO 2021/2023.
  55. LAVORI DI SISTEMAZIONE PIASTRA POLIFUNZIONALE NEL CENTRO SPORTIVO IN COMUNE DI STELLANELLO – APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO – ESECUTIVO.
  56. LAVORI DI REALIZZAZIONE CAMPO DA CALCETTO, CAMPO DA BEACH VOLLEY E DI UN TONDINO PER CAVALLI NEL CENTRO SPORTIVO IN COMUNE DI STELLANELLO – APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO – ESECUTIVO.
  57. LAVORI DI SISTEMAZIONE DI N. 12 PIAZZUOLE PER SOSTA CAMPER NEL CENTRO SPORTIVO IN COMUNE DI STELLANELLO – APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO –
  58. SERVIZIO SEGRETERIA CONVENZIONATO – APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE DI GESTIONE PERIODO LUGLIO/SETTEMBRE 2021.
  59. Causa civile promossa da Sigg. Enrico Chinaia e Amici Loredana nell’interesse della figlia minore. Costituzione in giudizio nel procedimento di opposizione, rubricato r.g.n.2092/2021, promosso dai Sig. Chinaia-Amici contro l’atto di precetto notificato nell’interesse del Comune di Stellanello. Conferimento incarico legale.
  60. 000
  61. Attivazione servizio “Municipium App”. Atto di indirizzo.
  62. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ANNO 2021/2023.
  63. GARA D’AMBITO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE NELL’AMBITO TERRITORIALE – ATEM “SAVONA 1 SUD OVEST” – APPROVAZIONE DEL VALORE DI RIMBORSO E DELLO STATO DI CONSISTENZA AL 31.12.2019.
  64. Adozione del programma biennale degli acquisti beni e servizi per il periodo 2022-2024
  65. Realizzazione sistema di lettore targhe e video sorveglianza. – Approvazione studio di fattibilità-
  66. D.L.N.14/2017 CONVERTITO NELLA LEGGE 18/4/2017 N. 48 – APPROVAZIONE PATTO SULLA SICUREZZA URBANA –
  67. PIANO TRIENNALE 2022/2024 DELLE AZIONI POSITIVE AI SENSI D.L.GS. 196/2000 E DEL D.LGS. 196/2006 – ESAME ED APPROVAZIONE
  68. RICOGNIZIONE PER L’ANNO 2022 DELLLE CONDIZIONI DI SOPRANNUMERO E DI ECCEDENZA DEL PERSONALE – ART. 33 D.LGS. 165/2001.
  69. DOTAZIONE ORGANICA E PIANO DEL FABBISOGNO DI PERSONALE PER IL TRIENNIO 2022/2024 – ESAME ED APPROVAZIONE.
  70. INDIRIZZI ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA ANNO 2021.
  71. AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA DEL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO 2021.
  72. Definizione dei criteri per accedere al Fondo di Solidarietà Alimentare ai sensi dell’Ordinanza n. 658 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile, dell’art. 19-decies del D.L. 28 ottobre 2020, n. 137 e dell’art. 53 del D.L. n. 73 del maggio 2021.
  73. BANDO COMUNALE PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN SITUAZIONE DI DISAGIO ECONOMICO A TITOLO DI RIMBORSO DEL PAGAMENTO DI UTENZE DOMESTICHE QUALI GAS, ACQUA, ENERGIA ELETTRICA, TARI – ANNI 2021
  74. Somministrazione lavoro a tempo determinato per n. 1 Operario-cantoniere-Necroforo – Categoria B1 – Approvazione atto di indirizzo.
  75. PROGETTI INDIVIDUALE G.C. E M.R. PROROGA AL 31/12/2022 NELL’AMBITO DELLA CONVENZIONE TRA I COMUNE DI STELLANELLO E A.L.F.A AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO LA FORMAZIONE E L’ACCREDITAMENTO.
  76. D.G.R. N. 283 del 07/04/2017″Linee di indirizzo regionale per i percorsi finalizzati all’inclusione sociale, all’autonomia delle persone e alla riabilitazione” – Approvazione convenzioni.
  77. ATTO DI INDIRIZZO SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE E SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE – PROROGA FINO AL 30/06/2022
  78. UTILIZZO DI PERSONALE TECNICO PRESSO I COMUNI DI ARNASCO E NASINO – RINNOVO CONVENZIONE
  79. Erogazione contributo Pro Loco Stellanello – Atto di indirizzo
  80. Fondi vincolati emergenza covid 19 – Integrazione apparecchiature tecnologiche presso la Sede Comunale. Atto di indirizzo.
Tipo documento Deliberazione della Giunta comunale , Documento Albo Pretorio ,
Numero e data n. del
Data di pubblicazione 13 Marzo 2023
Oggetto Elenco
Formati

pdf

Licenze licenza aperta