Delibere della Giunta Comunale 2022

Dettagli del documento

Elenco

Descrizione

  1. Ai sensi dell’articolo 21, comma 1 E 3, del D.LGS. N. 50/2016, approvazione dello schema del programma triennale delle opere pubbliche relativo agli anni 2022/2024, ai sensi DEL DM N. 14/2018 del 16/01/2018.
  2. Approvazione studio fattibilità..
  3. Verifica quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare alla residenza alle attività produttive e terziarie adempimenti previsti dall’art. 172 comma 1 LETT. C) del D.LGS. 18 agosto 2000, N 267 –
  4. Ricognizione della situazione dell’ente in riferimento ai tempi di ritardo dei pagamenti e alla ridizione dello stock di debito.
  5. Bilancio di Previsione per il triennio 2022/2024 – Servizio di mensa e trasporto scolastico – Approvazione tariffe –
  6. Tariffe e prezzi dei servizi pubblici comunali in vigore nell’anno 2022
  7. Conferma Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi dell’art.31 del D. Lgs. 81/2008 Anno 2022 – Determinazioni in merito.
  8. Approvazione dello schema del documento unico di programmazione (DUP) 2022/2024
  9. Approvazione schema di bilancio triennale anni 2022 – 2024
  10. Costituzione del fondo 2022 per le risorse decentrate destinate all’incentivazione delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività del personale non dirigente
  11. Bando comunale per l’assegnazione di contributi economici a favore di persone e/o famiglie in situazione di disagio economico a titolo di rimborso del pagamento di utenze domestiche quali gas, energia elettrica,tari – anno 2021 – riapertura termini –
  12. Anticipazione di tesoreria per l’esercizio 2022 (ART.222. D.LGS. N. 267/2000)
  13. Autorizzazione all’utilizzo di entrate a specifica destinazione per il pagamento di spese correnti ai sensi dell’art. 195 del D.LGS. N . 267/2000 per l’esercizio 2022.
  14. Servizio segreteria convenzionato – approvazione rendiconto spese di gestione periodo ottobre/dicembre 2021.
  15. Approvazione e obiettivi di accessibilità agli strumenti informatici per l’anno 2022 (ART. 9, comma 7 del D.L. 18/10/2012 N. 179 convertito con legge 17/12/2012, N. 221).
  16. Approvazione piano esecutivo di gestione 2022/2024
  17. Approvazione progetto efficentamento energetico
  18. Approvazione rendiconto spese di gestione mese di gennaio 2022
  19. Approvazione regolamento per lo svolgimento delle sedute di giunta comunale in modalità video-conferenza
  20. Piano triennale per la prevenzione della corruzione corruzione e per la trasparenza – conferma del piano 2020-2022.
  21. Riaccertamento ordinario dei residui al 31 dicembre 2021 ex art. 3,comma 4, del D.Lgs. n. 118/2011
  22. Bilancio di previsione finanziario 2022/2024 variazione DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT.D), D.LGS. N. 267/2000)
  23. Individuazione dello schema regolatorio della qualità del servizio di gestione dei rifiuti per il periodo 2022-2025 (art. 3 – TQRIF, ALL. A alla deliberazione 15/2022/R/RIF, ARERA).
  24. Approvazione della Relazione sulla gestione (art. 151, comma 6 e art. 231, comma 1, d.lgs, n. 267/2000 e art. 11, comma 6, d.lgs. n. 118/2011) e dello schema di rendiconto dell’esercizio 2021.
  25. Referendum popolari abrogativi del 12 giugno 2022, individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda da parte dei partiti e gruppi politici rappresentati in parlamento e dei promotori dei referendum.
  26. Delimitazione ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda da parte dei partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento e dei promotori dei Referendum – Referendum abrogativi del 12 giugno 2022.
  27. Variazione al bilancio di previsione anno 2022/2024.
  28. Progetto individuale C.A. proroga al 15/08/2022 nell’ambito della convenzione tra il Comune di Stellanello e A.L.F.A. Agenzia Regionale per il lavoro la formazione e l’accreditamento.
  29. Determinazione indennità di funzione del Sindaco ed Assessori anni 2022-2024.
  30. Dotazione organica e piano del fabbisogno di personale per il triennio 2022/2024
  31. Somministrazione lavoro a tempo determinato per n. 1 Operaio – Cantoniere
  32. Atto di indirizzo servizio di segretariato sociale e servizio sociale professionale proroga fino al 31/12/2022
  33. Lavori di messa in sicurezza e arredo urbano approvazione progetto
  34. Assunzione collaboratore esterno ex art. 90 del D.Lgs. 267/2000 Periodo 16/07/2022-31.12.2022 Determinazione in merito.
  35. Approvazione quadro di insieme degli ambiti di rigenerazione urbana del Comune di Stellanello e individuazione interventi ai fini dell’inserimento nel programma regionale di rigenerazione urbana (PRRU) e piano degli interventi 2022, ai sensi della L. 145/2018.
  36. Progetto individuale C.A. proroga al 15/11/2022 nell’ambito della convenzione tra il Comune di Stellanello e A.L.F.A. Agenzia Regionale per il lavoro la formazione e l’accreditamento
  37. Erogazione contributo Pro Loco Stellanello – Atto di indirizzo
  38. Erogazione contributo Pro Musica Antiqua-Associazione di Promozione Sociale-Atto di indirizzo
  39. Disciplina della Propaganda Elettorale – Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi riservati all’affissione di stampati, giornali murali o altri e di manifesti per le elezioni politiche del 25 settembre 2022- Rinnovo del Parlamento Italiano
  40. Elezione della Camera dei Deputati del 25 settembre 2022 – ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissini di propaganda elettorale.
  41. Elezione del Senato della Repubblica del 25 settembre 2022 – Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda elettorale.
  42. Servizio Idrico integrato – Approvazione bozza di accordo di ristrutturazione del debito da stipulare tra il Comune di Stellanello e Rivieracqua S.C.P.A ai dell’ Art. 182-Bis Legge Fallimentare
  43. Approvazione relazione performance relativo all’Anno 2021.
  44. Approvazione del piano delle performance – Anno 2022 – D.LGS. N. 150/2009 e S.M.I.
  45. Atto di indirizzo per concessione contributo all’istituto comprensivo Statale Andora/Laigueglia finalizzato al finanziamento del progetto di lingua Inglese per la scuola primaria “F.BRUNO” di Stellanello Anno scolastico 2022/2023.
  46. Bilancio di previsione Finanziario 2022/2024 variazione di cassa (ART. 175 Comma 5-BIS , LETT.D), D.LGS N. 267/2000).
  47. Causa civile promossa da Sig. Enrico Chinaia e Amici Loredana nell’interesse della figlia minore. Recupero spese legali sentenza del Tribunale di Savona n.371/2022 pubblicata il 20/04/2022 RG n.2092/2021 REP. N. 435/2022 del 20/04/2022. Conferimento incarico legale.
  48. L.R. 10/2012 Disciplina per l’esercizio delle attività produttive.
  49. Approvazione Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2022-2024. (art 6, commi da 1 a 4 , del D.L. n. 80/2021 convertito, con modificazioni in legge 9 giugno 2021, n. 113)
  50. Progetto individuale C.A. proroga al 31/12/2022 nell’ambito della convenzione tra il Comune di Stellanello e A.L.F.A Agenzia Regionale per il lavoro la formazione e l’accreditamento.
  51. Approvazione dello schema del programma triennale delle Opere Pubbliche relativo agli anni 2023/2025.
  52. Adozione del programma biennale degli acquisti beni e servizi per il periodo 2023-2024
  53. Servizio segreteria convenzionato approvazione rendiconto spese di gestione retribuzione di risultato anno 2021.
  54. Lavori di sistemazione di N° 12 piazzuole per sosta camper nel Centro Sportivo in Comune di Stellanello – approvazione progetto esecutivo.
  55. Lavori di rifarcimento fondo e pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso strada Comunale Ravagli in Comune di Stellanello approvazione progetto esecutivo.
  56. Indirizzi alla delegazione trattante di parte pubblica per contrattazione decentrata anno 2022.
  57. Erogazione contributo Pro Loco Stellanello – Atto di indirizzo.
  58. Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva del contratto collettivo decentrato integrativo 2022.
  59. Utilizzo di personale tecnico presso i comuni di Arnasco e Nasino-Rinnovo convenzione.
  60. Ricognizione per l’anno 2023 delle condizioni di Soprannumero e di eccedenza del personale- Art.33 D.Lgs.165/2001.
  61. Piano triennale 2023/2025 delle azioni positive ai Sensi D.Lgs. 196/2000 del D.Lgs.198/2006-Esame ed approvazione.
  62. Dotazione organica e Piano del Fabbisogno di Personale per il triennio 2023/2025-Esame e approvazione.
  63. Acquisizione mezzo Land Rover Defender targato ZA5551EF da adebire al servizio di protezione civile.
  64. Somministrazione lavoro a tempo determinato per n. 1 operaio – cantoniere.
  65. Atto di indirizzo servizio di Segretario Sociale e Servizio Sociale professionale-Affidamento incarico Fino al 30/06/2023.
Tipo documento Deliberazione della Giunta comunale , Documento Albo Pretorio ,
Numero e data n. del
Data di pubblicazione 14 Marzo 2023
Oggetto Elenco
Formati

pdf

Licenze licenza aperta