Raccolta rifiuti ingombranti ogni secondo lunedì del mese

05 Dicembre 2023

Il Comune di Stellanello, in collaborazione con EGEA, comunica che ogni secondo lunedì del mese, nella sola mattinata, verrà effettuata la raccolta degli ingombranti.

Gli interessati possono smaltire solo tre pezzi a testa (se si tratta di materiale di grosse dimensioni quali frigoriferi, lavatrici, armadi, etc.) presso il punto di raccolta situato nell'Area Pro Loco dalle ore 9.00 alle 11.30.

Nell'area sopraindicata sarà posizionato uno scarrabile presidiato dal personale EGEA a cui verrà consegnato il proprio rifiuto. Una volta raggiunta la capacità di carico il container potrebbe andare via prima dell'ora stabilita.

Ultimo aggiornamento: 08/03/2024, 12:53