Consegna annuale dei sacchetti per la raccolta dei rifiuti

12 Luglio 2023

Per chi non avesse ancora provveduto a ritirare la dotazione annuale dei sacchetti per la raccolta dei rifiuti solidi urbani presso l'ecocentro di Andora, abbiamo richiesto alla ditta EGEA si venire a Stellanello presso la sede comunale a effettuare le consegne:

• Venerdì 14/07/2023 dalle 14:30 alle 17:30;
  • Mercoledì 19/07/2023dalle 14:30 alle 17:30.

Dopo tale data la ditta non preleverà più i sacchetti non conformi in quanto non ci saranno più i motivi di scuse di mancata consegna della dotazione.

Si richiama il regolamento comunale sulla raccolta dei rifiuti per ricordare le sanzioni per gli inadempienti.

Ultimo aggiornamento: 08/03/2024, 09:48