Ordinanza n. 7 del 07/03/2023

Dettagli della notizia

Sospensione temporanea della circolazione stradale in occasione dello svolgimento della competizione ciclistica denominata "Gran Fondo Internazionale Alassio" in programma per il giorno 12 marzo 2023

Data:

07 Marzo 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Sindaco ordina la sospensione temporanea della circolazione stradale di qualsiasi veicolo, in entrambi i sensi di marcia, per tutto il percorso interessate in centro abitato di Stellanello della competizione ciclistica denominata "Gran Fondo Internazionale Alassio" in programma per il giorno 12 marzo 2023 con passaggio in questo Comune nell'orario riprodotto nell'allegato programma costituente parte integrante del presente provvedimento, durante il transito dei concorrenti e comunque per il tempo strettamente necessario allo svolgimento della manifestazione, in raccordo il cil provvedimento rilasciato dalla Prefettura UTG di Savona.

Ultimo aggiornamento: 08/03/2024, 12:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!