Chiesa parrocchiale dei SS. Vincenzo e Anastasio Martiri

Frazione Armati di San Vincenzo

Descrizione

La Chiesa Parrocchiale dei Santi Vincenzo e Anastasio Martiri si trova nella frazione San Vincenzo, nel comune di Stellanello, una pittoresca località situata nella regione Liguria. Questa chiesa rappresenta un importante punto di riferimento sia religioso che storico per la comunità locale, riflettendo la ricca tradizione e il patrimonio culturale di quest'area. L'edificio sacro, dedicato ai santi martiri Vincenzo e Anastasio, è caratterizzato da un'architettura che rispecchia lo stile tipico delle chiese liguri, con elementi che vanno dal romanico al barocco. All'interno, i fedeli possono ammirare affreschi e opere d'arte sacra che narrano la storia e la devozione dei santi a cui la chiesa è dedicata.

Al momento chiusa.

Quartiere

Frazione Armati di San Vincenzo

Frazione Armati di San Vincenzo, 17020 Stellanello (SV)