Chiesa parrocchiale di N.S. Assunta

Frazione Santa Maria

Descrizione

La Chiesa Parrocchiale di Nostra Signora Assunta, situata nella frazione di Santa Maria nel comune di Stellanello, rappresenta un gioiello di architettura e storia religiosa. Questo edificio sacro si erge maestoso in un contesto paesaggistico suggestivo, immerso nel verde delle colline liguri. La sua fondazione risale a secoli fa, e la chiesa ha saputo attraversare il tempo mantenendo intatta la sua bellezza e la sua importanza per la comunità locale. La Chiesa di N.S. Assunta non è solo un luogo di culto, ma anche un punto di riferimento culturale e sociale per la frazione di Santa Maria e per tutto il comune di Stellanello. Durante l'anno, la parrocchia organizza diverse celebrazioni religiose, eventi comunitari e attività che rafforzano i legami tra i suoi abitanti. La chiesa, con la sua storia e la sua spiritualità, continua a essere un simbolo di identità e appartenenza per la comunità locale, un luogo dove passato e presente si incontrano in un abbraccio armonioso.

Al momento chiusa.

Quartiere

Frazione Santa Maria

Frazione Santa Maria, 17020 Stellanello (SV)